Manager

Smartphone con scanner rilasciato da Honeywell

Honeywell ha annunciato un nuovo dispositivo della linea di prodotti scanphone. Integra, ha spiegato la società, le funzionalità di uno smartphone di tipo consumer, la resistenza di un computer mobile e la precisione di un lettore di codici a barre. Progettato per gli operatori in mobilità, il Dolphin 60s si rivolge ad aziende che operano in settori quali vendita al dettaglio, assistenza sul campo e consegna diretta al punto vendita, in cui i processi manuali sono in via di sostituzione con processi digitali.

Il dispositivo aziendale tascabile è stato progettato, secondo dati di targa, per resistere a cadute da oltre un metro. Per aumentare la precisione nell'acquisizione di dati integra la tecnologia di scansione 1D e 2D con più opzioni di immissione di dati, ad esempio tastiere QWERTY e numeriche. Honeywell garantisce poi la durata della batteria del dispositivo per un intero turno di lavoro. Dispone di funzionalità di comunicazione dati e voce mediante connessione Wi-Fi o 3G WWAN e consente la gestione di tecnologie GPS e Bluetooth.

Dolphin 60s 

Dal punto di vista applicativo è compatibile con Remote Mastermind 4.0 di Honeywell, una soluzione AIDC (Automatic Identification and Data Capture ) integrata di gestione dei dispositivi mobili e di scansione. E' disponibile da settembre nelle versioni Wi-Fi e 3G WWAN.

"Il Dolphin 60s offre una soluzione vantaggiosa in termini di costo per le aziende che desiderano passare dalla gestione manuale dell'inventario e dell'acquisizione di dati all'automazione. Honeywell ha progettato questo scanphone come soluzione mobile di scansione di base per andare incontro alle esigenze dei settori della vendita al dettaglio, dell'assistenza sul campo e della consegna diretta al punto vendita", ha osservato Taylor Smith, Director of Product Marketing di Honeywell Scanning & Mobility.