Tom's Hardware Italia
IT Pro

Un plug-in per la sicurezza dei Managed Service Provider

Trend Micro ha rilasciato all'interno di Worry-Free Services il plug-in per la piattaforma Kaseya VSA

Kaseya VSA è una piattaforma di gestione e monitoraggio da remoto di grande diffusione. Per favorirne la messa in sicurezza Trend Micro ha rilasciato all'interno dell'offerta Worry-Free Services il plug-in per garantirne la sicurezza, che sarà incluso gratuitamente all'interno della soluzione Trend Micro Remote Manager.

"L’integrazione tra Trend Micro Worry-Free Services e Kaseya VSA permette di amministrare la sicurezza in maniera semplice ed efficace e rinnova il nostro sforzo nel creare soluzioni integrate per i nostri partner” – ha commentato Partha Panda, vice president, corporate and business development, Trend Micro.

Trend Micro Worry-Free Services è la soluzione per la sicurezza degli endpoint che fornisce funzioni anti malware, anti spam, protezione dai ransomware e sicurezza dei dati per pc, Mac, server e dispositivi mobile.

img03 servcies

Il plug-in  permetterà ai Managed Service Provider di integrare in maniera nativa la sicurezza Trend Micro con la console Kaseya VSA e di effettuare: il deploy di Worry-Free Services istantaneo a ogni dispositivo della propria base clienti, il rilevamento di dispositivi non protetti, la possibilità di effettuare scansioni e aggiornamenti direttamente nella console Kaseya VSA e di ricevere notifica immediata degli status sulla dashboard di gestione.