UPS MGE Galaxy 300i: protezione efficace per l'alimentazione elettrica

È indirizzata soprattutto alle PMI la nuova soluzione trifase nella gamma di potenza 10-40 kVA proposta da Schneider Electric e caratterizzata da un'efficienza elettrica superiore al 90%

Avatar di Riccardo Florio

a cura di Riccardo Florio

MGE Galaxy 300i è il nuovo sistema UPS rilasciato da APC, divisione IT di Schneider Electric, indirizzato alle esigenze di protezione delle piccole e medie imprese, per l'utilizzo all'interno di edifici a uso commerciale e nelle facility di natura tecnica.

Si tratta di un sistema di protezione dell’alimentazione elettrica trifase nella gamma di potenza 10-40 kVA che rispetta la normativa RoHS (Res (Restriction of the use of Hazardous Substances).

L'UPS MGE Galaxy 300i di Schneider Electric

Le caratteristiche tecniche prevedono un’efficienza elettrica fino al 90,5% con trasformatore in output, che favorisce la riduzione dei osti operativi e di condizionamento nel medio e nel lungo termine. Questo sistema utilizza una topologia a doppia conversione online per regolare l'erogazione della fornitura di energia.

Grazie a una semplice interfaccia Web/SNMP è possibile monitorare e gestire le richieste di energia sia localmente sia da remoto.