Video Collaboration con Polycom RealPresence CloudAXIS

CloudAXIS, un’estensione della piattaforma Polycom RealPresence, permette di accedere ad una video collaboration di livello enterprise con un link in una email o un invito

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Polycom, ha annunciato la disponibilità della suite Polycom RealPresence CloudAXIS, una soluzione che porta la video collaboration di livello enterprise a chiunque sia dotato di un browser e di una webcam.

Il prodotto è un’estensione software della Polycom RealPresence Platform, che abilita l'accesso alla video collaboration di livello enterprise permettendo di creare meeting faccia a faccia con end user aziendali o privati dotati di un PC, un dispositivo mobile o sistema di video conferenza. La soluzione prevede anche l'integrazione dei contatti di Skype, Facebook e Google Talk.

Polycom realpresence cloudaxis

Per facilitare l’installazione della suite, Polycom ha annunciato anche SmartStart, un set di offerte chiavi in mano e all-inclusive che comprendono tutto ciò che serve per utilizzare Polycom RealPresence CloudAXIS, compresa la piattaforma Polycom RealPresence, i servizi di implementazione e gli adoption services. Video SmartStart è disponibile in due formati: Video SmartStart 100 (per un massimo di 100 utenti video) e Video SmartStart 500 (per un massimo di 500 utenti video).

Polycom RealPresence CloudAXIS Suite è un software progettato per funzionare come una macchina virtuale su qualsiasi configurazione hardware standard.