image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024 Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024...
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...

Alien, la serie TV e tutti gli annunci FX dal Disney Investor Day

Alien diventa una serie TV per FX: l'annuncio durante il Disney Investor Day della scorsa notte insieme ad altri ambiziosi progetti!

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Pubblicato il 11/12/2020 alle 11:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:55

Non solo Marvel e Star Wars protagonista del Disney Investor Day 2020 di ieri notte ma anche FX, uno dei network più apprezzati negli Stati Uniti per la poliedricità dei suoi contenuti, dove infatti ha trovato casa la nuova serie TV di Alien ovvero il franchise acquisito da Disney (insieme a quello di Predator) con l'acquisizione della 20th Century Fox avvenuta lo scorso luglio.

La vasta libreria di contenuti di FX sarà disponibile in tutto il mondo tramite il nuovo servizio Star attivo dal 23 febbraio su Disney+. I contenuti offerti da Star si rivolgeranno ad un pubblico diverso da quello delle famiglie, aprendo finalmente le porte del servizio di streaming Disney anche a titoli, come ad esempio Logan e Deadpool, adatti ad un pubblico maturo, per questo motivo sarà possibile impostare i diversi profili degli account con livelli di parental control.

Con l’arrivo di Star l’abbonamento a Disney+ subirà un aumento, passando da € 6,99 al mese a € 8,99 (con conseguente aumento del pacchetto annuale a 89,99 euro).

Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.

Alien su FX

Pochissimi i dettagli trapelati sulla serie. Il più importante riguarda però sicuramente il coinvolgimento di Noah Hawley (Legion, Fargo) nello sviluppo della serie insieme al creatore del franchise Ridley Scott che dovrebbe partecipare al progetto in veste di produttore esecutivo.

Leggi anche Alien - il team creativo della nuova serie Marvel

Il rinnovo di It’s Always Sunny in Philadelphia

Rinnovo pluriennale per It’s Always Sunny in Philadelphia. Una delle comedy più irriverenti ed abrasive di sempre infatti è stata rinnovata per altre 4 stagioni diventando così la sitcom più longeva della TV.

Nel cast Charlie Day, Kaitlin Olson, Glenn Howerton, Rob McElhenney e soprattutto il leggendario Danny DeVito.

foto-generiche-132716.jpg
La serie ruota attorno alle vicende di quattro amici estremamente disonesti, nullafacenti, egoisti e manipolatori: Charlie Kelly, Mac McDonald, Dennis Reynolds e Dee Reynolds. Insieme gestiscono il Paddy's Pub, un pub irlandese nel sud di Filadelfia, e fra una bevuta e l'altra si confrontano su temi caldi e questioni personali. In ogni discorso cambiano rapidamente opinione a seconda delle circostanze, fregandosene di ogni possibile valore etico o morale. Dalla seconda stagione entra a far parte del gruppo il padre dei fratelli Reynolds, egoista e manipolatore come i figli.

FX - due progetti originali ambiziosi

Si possono definire senz'altro ambiziosi i due progetti originali annunciati da FX.

Il primo è The Stones. Si tratta di un drama in due stagioni incentrato sulla più grande rock'n'roll band del mondo: The Rolling Stones. Non è stato rivelato se si tratta di una serie biografica o se si utilizzerà la musica della band solo come "contesto" per raccontare la storia di altri personaggi.

Il secondo è Shogun. Descritta come "sofistica e adulta" è un adattamento televisivo dell'omonimo romanzo di James Clavell che, come facilmente intuibile, è ambientato nel Giappone feudale.

Acquista Alien - Orbita Mortale.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Cade l'ultimo baluardo delle RAM DDR4: ora è davvero finita
  • #2
    Migliori condizionatori portatili senza tubo (giugno 2025)
  • #3
    Rischio incendio per 1 milione di power bank Anker, ecco quali
  • #4
    Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone
  • #5
    Space Marine Master Edition è un flop, totalmente bocciato su Steam
  • #6
    PlayStation 6 avrà un approccio diverso, ecco cosa cambierà
Articolo 1 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Milano Comics&Games torna per l'edizione 2024 il 14 e 15 settembre: tantissimi eventi e ospiti vi aspettano!
Immagine di Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.