Better Call Saul: Giancarlo Esposito rivela un dettaglio sui capelli di Gus Fring
Ero convinto che la mia pettinatura sarebbe dovuta essere in un certo modo per Better Call Saul. Non doveva essere un taglio stridente come quello che Gus aveva in Breaking Bad, il Caesar Cut. Nella serie è più giovane. È più vulnerabile. È meno brutale, meno spietato. Vogliamo vederlo arrivare fino a quel punto, trasformarsi davanti ai nostri occhi. Non vogliamo vedere subito quei capelli corti, duri e tagliati alla precisione… questo è quello che ho provato riguardo il look di Gus.

A fare da eco alla confessione dell’attore sulla sottile ma inesorabile evoluzione dello spietato imprenditore cileno, Peter Gould, ideatore assieme a Vince Gillgan di Better Call Saul, ovvero di uno degli spin-off più riusciti del panorama televisivo, su questa nuova stagione ha aggiunto che:
La miccia è stata accesa nelle quattro stagioni precedenti. E la quinta stagione sarà il luogo in cui si verifica l’esplosione. Parte di quel rumore potrebbe provenire dallo schianto degli universi l’uno nell’altro. A volte hai due show al prezzo di uno. Per molte stagioni, c’è stata metà della storia di Mike Ehrmantraut e metà di quella di Jimmy McGill, che si sono toccate solo occasionalmente. Questa stagione è dove tutto diventa una storia, molto più di quanto non sia successo in passato. Vedrete personaggi che non vi sareste mai aspettati di vedere. Entreranno in conflitto tra loro nella stessa scena. Questa è la stagione in cui i mondi si scontrano.
Sicuri di voler iniziare la quinta stagione di Better Call Saul senza aver fatto prima un ripasso delle stagioni precedenti? Per rinfrescarvi la memoria, cliccate qui.