Bright: Samurai Soul, trailer e la data d'uscita su Netflix

Netflix ha finalmente svelato il cast del dub inglese, il trailer ufficiale nonché una sinossi di Bright: Samurai Soul

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Qualche tempo fa Netflix aveva annunciato durante la Geeked Week che stava lavorando su uno spin-off animato, intitolato Bright: Samurai Soul, basato sul film Bright del 2017 con Will Smith e Joel Edgerton, ma poche informazioni erano state rivelate.

Ora Netflix ha finalmente svelato il cast del dub inglese, il trailer ufficiale nonché una sinossi dell’anime.

Bright: Samurai Soul, trailer e la data d'uscita su Netflix

Il cast del dub inglese vede Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Star Wars: Visions) nei panni di Izo, Fred Mancuso come Raiden e Yuzu Harada nel ruolo di Sonya.

Questa la key visual:

Questa la sinossi completa:

Nel periodo tra la caduta dello shogunato e l'ascesa dell'era Meiji, una potente luce brillante emessa da una bacchetta mette fine al lungo periodo dello shogunato per evitare ulteriori spargimenti di sangue mentre il Giappone inizia a spostarsi verso una nuova era. In queste circostanze, un ronin errante con un occhio solo di nome Izou, che ha perso la sua ragione di vita, e Raiden, un orco che detesta l'omicidio e spera di lasciarsi alle spalle una vita da ladro, incontrano separatamente una giovane ragazza elfo di nome Sonya nello stesso periodo. Insieme, intraprendono un viaggio lungo la strada di Tokaido per portare lei e la bacchetta che tiene al sicuro nella terra degli elfi nel nord. Sul loro cammino c'è la misteriosa organizzazione Inferni, che mira a ottenere la bacchetta e a far rivivere il Signore Oscuro, che intende dominare tutto il creato. Inferni utilizza anche il nuovo governo Meiji nel suo tentativo di rubare la bacchetta a Izou, Raiden e Sonya. Viaggiando lungo la strada Tokaido da Kyoto a Yokohama, Izou e Raiden iniziano il loro viaggio per proteggere la bacchetta

Qui sotto potete guardare il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=CthU2bsh6Fs

Per quanto riguarda lo staff Bright: Samurai Soul è diretto da Kyōhei Ishiguro (Occultic;NineChildren of the Whales) mentre Michiko Yokote (ShirobakoPrison SchoolCowboy BebopKenshin Samurai Vagabondo) si occupa della sceneggiatura. Atsushi Yamagata (Yokohama Kaidashi KikouGenocyberUrotsukidoji) si occupa del character design.

Lo studio dietro l’animazione di Bright: Samurai Soul è Arect che ha contribuito alla stagione finale de L’Attacco dei Giganti nella modellazione 3DCG e Dorohedoro (animazione 3D e modellazione 3D).

Bright: Samurai Soul uscirà il 12 ottobre su Netflix.

Vi suggeriamo di recuperare il DVD di Suicide Squad disponibile su Amazon!