Cinema e Serie TV

5 cofanetti in Blu-Ray imperdibili

Oramai, i lettori blu-ray sono alla portata di tutti, a differenza di qualche anno fa: basta infatti una console di nuova generazione come una Playstation 4 o una XBox One per poterne usufruire comodamente dal divano di casa. Col passare degli anni, poi, i costi si sono sempre più abbassati, permettendo a chiunque di crearsi la propria collezione coi film preferiti, magari anche un po’ datati, ma in un formato decisamente pregevole grazie alla qualità data dal blu-ray stesso.

Vi vogliamo quindi segnalare una serie di cofanetti in edizione blu-ray davvero imperdibili da aggiungere alla vostra collezione, siano esse edizioni particolari, cofanetti contenenti più film o collector edition, che faranno sicuramente un’ottima figura.

Indiana Jones: The Complete Adventure

Cominciamo con questa bellissima collezione di tutti e quattro i film di Indiana Jones. Questa edizione comprende quattro dischi con i capitoli della saga e un disco pieno zeppo di contenuti speciali. In più, al suo interno sono presenti diverse chicche: il Calco del Sacro Graal direttamente da Indiana Jones e l’ultima Crociata, una cartolina con foto di scena da Indiana Jones e il tempio maledetto, il Menù del Ristorante del Pankot Palace sempre da quest ultimo e tanto altro materiale ancora.

Se ancora non avete avuto modo di recuperare questa bellissima saga o volete regalarla a qualcuno per Natale, la potete trovare su Amazon a questo link:

Spider-Man: Far From Home – Collector’S Edition

Il nuovo Spider-Man interpretato da Tom Holland è stato una piacevole sorpresa. Dapprima inserito all’ultimo in Captain America: Civil War, grazie all’accordo con Sony è riuscito a guadagnarsi un posto negli Avengers di casa Marvel (per quanto riguarda l’universo cinematografico, ovviamente). Il primo capitolo del giovane Peter Parker, intitolato Homecoming era un “ritorno a casa” sia in senso stretto (dopo la breve avventura con Tony Stark e soci), sia in senso figurato (Spidey che torna alla Marvel, anche se momentaneamente). Il secondo film, invece, è intitolato Far From Home e racconta una vera e propria gita di Peter e dei suoi compagni di classe in Europa, subito dopo gli eventi di Avengers Endgame.
Questo bellissimo cofanetto da collezione contiene la bellezza di due dischi (uno blu-ray tradizionale e uno in 3D) ricchi di contenuti extra; inoltre, al suo interno potete trovare il quaderno di viaggio di Peter Parker, contenenti diverse chicche. Non è una raccolta i titoli, ma siamo sicuri ne vaga comunque la pena.

Se vi va di accompagnare il vostro amichevole Spider-Man di quartiere in questa avventura, trovate il cofanetto a questo link:

Star Wars – La Saga Completa

L’uscita di Star Wars: L’ascesa di Skywalker è vicinissima, ma un buon ripasso delle prime due trilogie è sempre d’obbligo. Con questo cofanetto, contenente i primi sei capitoli dell’epopea creata da George Lucas, avrete modo di riscoprire le origini della saga con i primi tre film “Una Nuova Speranza”, “L’Impero Colpisce Ancora” e “Il Ritorno Dello Jedi” e con quelli della trilogia prequel “La Minaccia Fantasma”, “L’Attacco Dei Cloni” e “La Vendetta Dei Sith”, in una edizione davvero di pregio. Inoltre, il cofanetto contiene altri tre dischi interamente pieni di contenuti extra e oltre quaranta ore di filmati.

Questo cofanetto non può di certo mancare in una collezione! Lo potete trovare al link qua sotto:

James Bond Complete Collection

Il film dedicati a James Bond sono ben 24 e attraverso tutti questi anni, l’agente segreto ha avuto diversi volti: Daniel Craig, Sean Connery, Roger Moore, Pierce Brosnan, Timothy Dalton e George Lazenby. Con questo cofanetto avrete tutti i film di 007, da “Licenza di Uccidere” fino all’ultimo uscito “Spectre” (sarà poi da integrare solamente “No Time To Die“, in uscita nei cinema nel 2020). La qualità di ogni singolo film è davvero pregiata, soprattutto per quanto riguarda le prime pellicole di James Bond, restaurate in maniera impeccabile.

Potete rivivere le emozionanti avventure di James Bond con questo cofanetto che trovate qui:

Harry Potter Collection

Chiudiamo con un classico, che però tutti danno per scontato: la collection di tutti i film di Harry Potter. Tutti i fan hanno sicuramente visto i film anche più di una volta, tuttavia non è scontato che chiunque possieda nella propria collezione di Blu-Ray. Con questo cofanetto potete colmare questa vostra lacuna, prendendoli tutti insieme ad un prezzo davvero ottimo!

Per aggiungere anche la saga di Harry Potter alla vostra collezione, vi basterà acquistarlo da qui: