Cinema e Serie TV

5 cofanetti in Blu-Ray imperdibili

Oramai, i lettori blu-ray sono alla portata di tutti, a differenza di qualche anno fa: basta infatti una console di nuova generazione come una Playstation 4 o una XBox One per poterne usufruire comodamente dal divano di casa. Col passare degli anni, poi, i costi si sono sempre più abbassati, permettendo a chiunque di crearsi la propria collezione coi film preferiti, magari anche un po’ datati, ma in un formato decisamente pregevole grazie alla qualità data dal blu-ray stesso.

Vi vogliamo quindi segnalare una serie di cofanetti in edizione blu-ray davvero imperdibili da aggiungere alla vostra collezione, siano esse edizioni particolari, cofanetti contenenti più film o collector’s edition, che faranno sicuramente un’ottima figura.

Rocky – La Saga Completa + Creed

“ADRIANAAAAA!”. Chi non ha mai sentito gridare questa iconica frase? La saga cinematografica di Rocky è entrata nell’immaginario collettivo, tanto da creare dei veri e propri miti come il celebre urlo di Stallone dopo la quasi vittoria contro Apollo Creed, oltre alla leggendaria corsa sulla scalinata a Philadelphia. In questo bellissimo cofanetto potrete trovare tutti e sei i film dedicati allo Stallone Italiano e il primo Creed, spin-of con un incredibile Michael B. Jordan nei panni del figlio di Apollo Creed. Come se non bastasse, all’interno della confezione ci saranno anche un Poster e dei boxer ispirati a quelli di Rocky Balboa! Un’occasione davvero ghiotta per i fan della creatura di Sylvester Stallone.

Matrix Trilogy

Con le riprese di Matrix 4 che stanno proseguendo senza sosta, cosa c’è di meglio di un bel ripasso? Con questo cofanetto, potrete recuperare l’intera trilogia delle sorelle Wachowski per prepararvi al nuovo film! Oltretutto, avrete davvero molti contenuti speciali che vi sveleranno i segreti del film e della sua realizzazione.

Il Cavaliere Oscuro – La Trilogia Completa in Edizione Speciale

Batman ha avuto diverse incarnazioni cinematografiche nel corso del tempo e l’ultima, interpretata da Robert Pattinson, si sta piano piano concretizzando in questi giorni. Tuttavia, quella che buona parte dei fan hanno più nel cuore è quella realizzata da Cristopher Nolan, che ha voluto dare un taglio più realistico e meno fumettistico al Cavaliere Oscuro. Questa edizione speciale, contenente ben 6 blu-ray e 6 stampe in edizione limitata è quello che ogni fan del crociato incappucciato dovrebbe possedere!

Star Wars – La Saga Completa

L’uscita di Star Wars: L’ascesa di Skywalker è vicinissima, ma un buon ripasso delle prime due trilogie è sempre d’obbligo. Con questo cofanetto, contenente i primi sei capitoli dell’epopea creata da George Lucas, avrete modo di riscoprire le origini della saga con i primi tre film “Una Nuova Speranza”, “L’Impero Colpisce Ancora” e “Il Ritorno Dello Jedi” e con quelli della trilogia prequel “La Minaccia Fantasma”, “L’Attacco Dei Cloni” e “La Vendetta Dei Sith”, in una edizione davvero di pregio. Inoltre, il cofanetto contiene altri tre dischi interamente pieni di contenuti extra e oltre quaranta ore di filmati.

Harry Potter Collection

Chiudiamo con un classico, che però tutti danno per scontato: la collection di tutti i film di Harry Potter. Tutti i fan hanno sicuramente visto i film anche più di una volta, tuttavia non è scontato che chiunque possieda nella propria collezione di Blu-Ray. Con questo cofanetto potete colmare questa vostra lacuna, prendendoli tutti insieme ad un prezzo davvero ottimo!