Le imperdibili decorazioni natalizie Geek
Natale si avvicina e molti si apprestano ad allestire le decorazioni natalizie. Ce ne sono di ogni tipo e per ogni gusto, ma se vorrete sbalordire i vostri amici non potete che addobbare la casa in modo Geek. Se siete stufi dei classici addobbi e dei monotoni presepi, qui avete a disposizione un’ampia scelta di prodotti tra grandi classici e novità assolute. Ecco i nostri consigli dei 15 addobbi natalizi imperdibili per gli amanti (come noi) del trash-geek.
Le decorazioni natalizie Geek
- Pallina con Babbo Natale Lego
- Calza di Natale di Star Wars
- Calendario dell’Avvento di Lego
- Calendario dell’avvento a forma di cubo di Harry Potter
- Luci LED di Harry Potter
- Presepe della Playmobil
- Stella per albero di Natale a tema Super Mario
- Calze di Natale di Pac-Man
- Addobbi del Grinch
- Palline di Star Wars
- Albero di Natale gonfiabile
- Luci di Stranger Things
- Decorazioni natalizie Marvel
- Calendario dell’Avvento Funko Pop di The Nightmare Before Christmas
- Tende oscuranti natalizie di Breaking Bad
1. Pallina con Babbo Natale Lego
I Lego divertono sia i grandi che i piccini, ma cosa c’è di più bello di un albero di Natale decorato interamente con delle palline con all’interno Babbo Natale realizzato proprio con i mattoncini colorati più famosi del mondo? Una fra le decorazioni natalizie che preferiamo in redazione!
» Clicca qui per acquistare la pallina con Babbo Natale Lego
2. Calza di Natale di Star Wars
Le calze di Natale non sono un’usanza prettamente italiana, ma non si può non apprezzare una chicca di arredamento come la calza di Natale con BB-8.
» Clicca qui per acquistare la calza di Natale di Star Wars
3. Calendario dell’Avvento di Lego
La magia del Natale porta ad immaginare Babbo Natale e gli elfi a lavoro per portare puntualmente i doni ai bambini di tutto il mondo. Perché continuare ad immaginarlo quando è possibile averlo in formato Lego? Questo oggetto è, non solo un pezzo da collezione, ma anche un ottimo prodotto di arredamento natalizio.
» Clicca qui per acquistare il calendario dell’Avvento di Lego
4. Calendario dell’avvento a forma di cubo di Harry Potter
Date un tocco magico al Natale con questo divertente calendario dell’avvento a forma di cubo di Harry Potter. Aprire 24 porte tutto il mese di dicembre non è stato mai così divertente poiché dietro ognuna scoprirete un originale e differente regalo di Harry Potter, tra cui un globo di neve unico.
» Clicca qui per acquistare il calendario dell’Avvento di Lego
5. Luci LED di Harry Potter
Sempre a tema Harry Potter ci sono queste carinissime luci LED a tema. La loro caratteristica principale è di avere lo stemma di Hogwarts che si illumina grazie alla forma in 2,5D.
» Clicca qui per acquistare le luci LED di Harry Potter
6. Presepe della Playmobil
Siete stanchi del classico presepe? Ecco a voi il presepe della Playmobil che farà sicuramente felice tutta la famiglia, specialmente i più piccoli. È anche dotato di luci per vivacizzare ancora di più il già coloratissimo set.
» Clicca qui per acquistare il presepe della Playmobil
7. Stella per albero di Natale a tema Super Mario
Super Mario ha conquistato negli anni i cuori di tutti gli amanti dei videogiochi in giro per il mondo. Ora potrà rendere ancora più spassoso il vostro Natale grazie alla stella da mettere in cima al vostro albero di Natale.
» Clicca qui per acquistare la stella di Super Mario per l’albero di Natale
8. Calze di Natale di Pac-Man
Una chicca che unisce la passione per i videogame con la festa più gioiosa dell’anno. Per alcuni potrebbe essere un modo per ricordare le tante feste passate dall’uscita del glorioso Pacman fino ai giorni nostri. Chissà, magari la prima volta che avete avuto modo di giocare al titolo è stato tramite un regalo di Natale.
» Clicca qui per acquistare le calze di Natale di Pac-Man
9. Addobbi del Grinch
Sembra un controsenso, ma c’è la possibilità di addobbare il vostro albero di Natale con l’odiatore numero uno della festività: il Grinch. E ha pure uno strano dono per voi: una mascherina chirurgica!
» Clicca qui per acquistare gli addobbi del Grinch
10. Palline di Star Wars
Non c’è Natale che si rispetti per un vero nerd senza un pizzico di Star Wars nel proprio albero di Natale. Il set di sei palline natalizie di Star Wars non può mancare nelle case di chiunque abbia a cuore il lato oscuro della forza natalizia.
» Clicca qui per acquistare le palline di Star Wars
11. Albero di Natale gonfiabile
Siete degli studenti fuorisede, degli inguaribili pigri o volete semplicemente abbellire la vostra casa internamente o esternamente? Non preoccupatevi, c’è per voi l’albero di Natale auto-gonfiante in pochi minuti e dotato di comode luci LED.
» Clicca qui per acquistare l’albero di Natale gonfiabile
12. Luci di Stranger Things
Un albero di Natale senza luci è come il caffè senza zucchero: amaro. Per questo motivo sarebbe meglio sbrigarsi ad acquistarle e, perché no, magari anche queste luci identiche a quelle presenti nella celebre serie Tv Stranger Things.
» Clicca qui per acquistare le luci di Stranger Things
13. Decorazioni natalizie Marvel
Avete mai pensato di abbellire il vostro albero di Natale con Groot e Rocket o altri supereroi Marvel? Bene, adesso è possibile grazie alla collezione di addobbi natalizi realizzati da Funko.
» Clicca qui per acquistare le decorazioni natalizie Marvel
14. Calendario dell’Avvento Funko Pop di The Nightmare Before Christmas
Questo Pocket Pop da 24 pezzi a tema The Nightmare Before Christmas porta allegria e sorprese ogni giorno di dicembre con un pannello diverso da aprire rivelando un Pocket Pop diverso fino al 24 dicembre.
» Clicca qui per acquistare il calendario dell’Avvento Funko Pop di The Nightmare Before Christmas
15. Tende oscuranti natalizie di Breaking Bad
L’oggetto più strano ve lo inseriamo per ultimo, proprio perché a Natale siamo tutti più buoni. Non mentite, chi non ha mai desiderato di montare delle tende oscuranti che hanno per tema un albero di Natale stilizzato decorato con le facce di Walter White di Breaking Bad?
» Clicca qui per acquistare le tende oscuranti natalizie di Breaking Bad