Cinema e Serie TV

Disney Gallery: The Mandalorian, ecco il poster e il primo trailer della nuova serie Disney+

Disney Gallery: The Mandalorian, la nuova produzione originale Disney+ creata da Jon Favreau, arriva in Italia il prossimo 4 maggio in occasione dello Star Wars Day. Oggi, però, i fan di tutto il mondo hanno potuto osservare le prime immagini della nuova serie grazie alla pubblicazione del primo poster ufficiale e dell’atteso primo trailer.

Ecco a voi il trailer ufficiale:

Ed ecco invece il primo poster ufficiale:

Grazie a Disney Gallery: The Mandalorian, il produttore esecutivo Jon Favreau invita il cast e la troupe a condividere con il pubblico uno sguardo inedito sulla realizzazione della serie che è diventata in breve tempo un fenomeno della cultura pop, dopo la sua uscita a novembre negli Stati Uniti e dallo scorso marzo anche in Italia. Disney Gallery: The Mandalorian è una serie documentario suddivisa in otto episodi che svela i retroscena di The Mandalorian e fa il suo debutto nel giorno in cui i fan di tutto il mondo celebrano l’intera galassia di Star Wars. Ogni capitolo esplora un diverso aspetto della prima serie televisiva live action ambientata nella galassia di Guerre Stellari, attraverso interviste, scene inedite e tavole rotonde presentate dallo stesso Jon Favreau.

La serie andrà in onda su Disney+ e ogni venerdì sarà disponibile un episodio nuovo. Ricordiamo che Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme per la prima volta. La piattaforma viene gestita dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company ed è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Per poter provare il servizio usufruendo della settimana gratuita, abbiamo realizzato un articolo apposito in cui vi spieghiamo come fare.

Vorreste vedere Disney+ nella vostra televisione, ma non avete a disposizione una Smart Tv? Ecco a voi il Fire Tv Stick di Amazon che vi permetterà di avere tutte le piattaforme di streaming e non solo a portata di app! Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.