image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Doctor Strange in the Multiverse of Madness rinviato al 2022

Doctor Strange rinviato al 2022, a causa dell'emergenza sanitaria in corso. Il seguito del film con protagonista Benedict Cumberbatch subisce lo stesso destino di molte pellicole attuali.

Advertisement

Avatar di Lorenzo Ferrero

a cura di Lorenzo Ferrero

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 25/04/2020 alle 10:36 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:43
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

A causa dell'emergenza sanitaria in corso, i Marvel Studios si sono visti costretti a rivedere i loro programmi per quanto riguarda le uscite cinematografiche ed è notizia recente anche il rinvio del seguito di Doctor Strange.

Leggi anche Sam Raimi dirigerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness

doctor-strange-in-the-multiverse-of-madness-71748.jpg

Doctor Strange in Multiverse of Madness, previsto inizialmente il 5 novembre 2021, arriverà nei cinema il 25 marzo 2022. Precedentemente Scott Derrickson, originariamente incaricato di dirigere il sequel, si è allontanato dal progetto a causa di "divergenze creative", venendo sostituito da Sam Raimi, regista della prima trilogia di Spider-Man e della serie de La Casa.

Se, da un lato, i fan sono rimasti delusi dall'abbandono di Derrickson, allo stesso tempo sono rimasti entusiasti del coinvolgimento di Raimi all'interno del progetto. A rendere questo evento ancora più interessante è che in Spider-Man 2 nel 2004, J. Jonah Jameson, interpretato da un magistrale J. K. Simmons, fece riferimento a Doctor Strange in un momento in cui non c'erano franchising interconnessi, rendendo questa coincidenza davvero sorprendente.

Il seguito del film Marvel non è l'unico ad aver subito questa sorte, all'interno dell'industria cinematografica:  a Febbraio, Mission: Impossible 7 ha interrotto la produzione in Italia a causa del numero di casi di virus, mentre Marzo ha visto il prossimo film di James Bond, No Time to Die, ritardare la sua uscita, nonostante fosse apparentemente vicino al completamento della post-produzione. Da quel momento, si è innescata una reazione a catena che ha colpito quasi tutte le produzioni cinematografiche e televisive, coincidendo con la chiusura delle sale cinematografiche in tutto il mondo.

Doctor Strange in Multiverse of Madness vedrà Sam Raimi alla regia e Michael Waldron alla sceneggiatura. Gli attori per ora confermati saranno Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange e Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch; inoltre, si ha la conferma che sarà collegato alla nuova serie originale di Disney + Wandavision, con protagonisti Scarlett stessa e Visione.

Se volete vedere il primo film di Doctor Strange, trovate il Blu-Ray cliccando qui.

Le notizie più lette

#1
VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve
1

Hardware

VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve

#2
NVIDIA non ha presentato nessuna GPU al CES 2026: è la prima volta in 5 anni
3

CES 2026

NVIDIA non ha presentato nessuna GPU al CES 2026: è la prima volta in 5 anni

#3
Il DLSS 4.5 è qui, fino a 6 frame generati per giocare in 4K 240Hz

Hardware

Il DLSS 4.5 è qui, fino a 6 frame generati per giocare in 4K 240Hz

#4
Anker rivoluziona la ricarica in mobilità al CES 2026

CES 2026

Anker rivoluziona la ricarica in mobilità al CES 2026

#5
Samsung presenta il primo display pieghevole senza piega

CES 2026

Samsung presenta il primo display pieghevole senza piega

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.