Dove vedere Juventus - Inter in TV e streaming

La 31esima giornata di Serie A TIM è alle porte e con essa il match Juventus - Inter. Ecco dove e come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Dopo una settimana di pausa in cui ha giocato la Nazionale di calcio che, purtroppo, non è riuscita a qualificarsi per i Mondiali del Qatar, il campionato di Serie A TIM ritorna in pompa magna con la 31esima giornata. Tra le partite più attese vi è certamente Juventus - Inter che si giocherà all'Allianz Stadium di Torino domenica 3 aprile 2022 alle ore 20:45.

La Juventus, dopo un inizio di campionato non entusiasmante, ha accumulato una serie di ben sedici risultati positivi che le hanno permesso di scalare un gran numero di posizioni in classifica arrivando a ridosso delle prime posizioni a pochi punti di distanza proprio dall'Inter. Quest'ultima, infatti, è passata dalla vetta della classifica alla terza posizione a causa di soli sei punti in ben cinque partite giocate di cui si conta una sola vittoria contro la Salernitana). Dovrà vincere per cercare di sperare ancora nella corsa verso lo scudetto.

Dove vedere la partita?

Juventus - Inter si disputerà domenica 3 aprile 2022 all’Allianz Stadium di Torino con il calcio d’inizio programmato alle ore 20:45. Il match può essere osservato in diretta e in esclusiva da DAZNGli abbonati potranno vederlo su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili.

Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca della sfida è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Probabili formazioni

La Juventus dovrebbe presentarsi con un modulo 4-3-3 con Cuadrado, Vlahovic e Morata in attacco, Locatelli, Arthur e Rabiot al centrocampo e Danilo, De Ligt, Chiellini e De Sciglio in difesa. Dybala partirà, invece, dalla panchina.

Classico 3-5-2, invece, per i nerazzurri che si presenteranno con Lautaro Martinez e Dzeko in attacco, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic al centrocampo e D'Ambrosio, Skriniar e Bastoni in difesa.

  • Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata
  • Inter (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko


Dove vedere tutte le partite di Juventus e Inter

const forcedQueryParams = "tag=juventus&tag=inter";const widgetUrl = "https://svod-widget.s3.eu-south-1.amazonaws.com/prod/tomshw/flavors/variant_mini/svod.html";const queryParams = window.location.href.slice(window.location.href.split("?")[0].length + 1, window.location.href.length);WidgetInjector = {url: widgetUrl + "?" + (forcedQueryParams.length > 0 ? forcedQueryParams : queryParams)};