Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Fast & Furious 7 trailer italiano #2: auto potenti, grossi fucili e donne svestite

Fast & Furious 7 si mostra in un secondo trailer che delinea gli elementi principali della trama e mostra alcune scene davvero molto spettacolari. Questa volta l'antagonista è uno spietato mercenario in cerca di vendetta.

Ieri è uscito il secondo trailer in italiano di Fast & Furious 7, film che arriverà nelle sale italiane il 2 aprile 2015 e ripoterà sullo schermo i personaggi che ormai conosciamo sin dal lontano 2001, quando uscì il primo film della serie.

Tra i protagonisti ritroviamo Vin Diesel, il recentemente scomparso Paul Walker, Dwayne "The Rock" Johnson, Michele Rodriguez e gli altri membri della "famiglia" più veloce del cinema. Nei panni del cattivo troviamo questa volta il bieco Jason Statham, nei panni di uno spietato mercenario con risorse abbondanti e una gran voglia di vendicarsi.

I topos del film sono sempre quelli: auto potenti e veloci, guida spericolata, grossi fucili, donne bellissime e poco vestite.  Il trailer mostra alcuni dei nuovi apici raggiunti da questo film, quali ad esempio il lancio col paracadute in auto, o l'ingresso con l'auto da una finestra a un piano alto di un grattacielo.

Fast & Furious - 6 Film Collection Fast & Furious – 6 Film Collection

Quanto alla trama, Ian Shaw (Statham) decide di vendicarsi e colpire quanto più duramente possibile Dominic Toretto (Diesele) e i suoi compagni. Il gruppo si troverà quindi a doversi difendere da assalti ad armi spianate, e naturalmente le automobili avranno un ruolo più che centrale in tutta la vicenda.

Fast & Furious 7 è un film diretto da James Wan (Saw, L'Evocazione) che uscirà nelle sale italiane il 2 aprile 2015.