Ghosbusters 4: Ernie Hudson vorrebbe tornare come Winston Zeddemore

In caso di venissere realizzato Ghostbusters 4, Ernie Hudson sarebbe pronto a interpretare nuovamente Winston Zeddemore

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

Dopo il successo di Ghostbusters: Legacy, il franchise dedicato agli Acchiappafantasmi sembra godere di una nuova vita, tanto che non è un mistero l’intenzione di dare vita ad altri film della saga. Un’ipotesi che non piace solamente ai fan degli strampalati parapsicologi newyorkesi, come confermato dalla speranza di Ernie Hudson di tornare in Ghostbusters 4, nel ruolo di Winston Zeddemore.

Per Ghostbusters 4, Ernie Hudson vorrebbe inteperpretare nuovamente Winston Zeddemore

Unico membro dei Ghostbusters a non avere una preparazione scientifica, Winston Zeddemore era stato pensato come il personaggio con cui si sarebbero dovuti sentire maggiormente affini gli spettatori, una figura che nei piani originali di Aykroyd sarebbe dovuta andare a Eddie Murphy, che rifiutò la parte per interpretare Axel Foley in Beverly Hills Cop. E la parte venne quindi consegnata Ernie Hudson.

Dopo l’uscita in digitale di Ghostbusters Legacy, in un’intervista con Bossip, Ernie Hudson ha confessato di sperate in Ghostbusters 4 come nell’occasione di vestire nuovamente i panni di Winston Zeddemore. In una delle scene post-credit di Ghostbusters Legacy vediamo come Winston, divenuto ricco uomo d’affari, abbia intenzione di dare nuova vita al brand degli Acchiappafantasmi, motivazione che potrebbe sostenere la speranza di Hudson. Al momento, per sua stessa ammissione, si vocifera solo che stiano scrivendo la potenziale sceneggiatura di Ghostbusters 4, ma l’attore, memore della sua precedente occasione d’oro, ha scherzato sul fatto che potrebbero sostituirlo con Arsenio Hall.

“Ho sentito che lo stanno scrivendo. Nessuno mi ha ancora contattato per dirmi niente, o anche solo per avvisarmi che vorrebbero comparissi per qualche parte. Ripensando alla scena finale, mi piace pensare che se pensano di proseguire la storia, magari, Winston ne farà parte. Ma a Hollywood, non devi prendere nulla come sicuro. Sai, magari lo guarderà e vedrò che sarà Arsenio Hall a intepretare Winston, ma nulla è impossibile”

La speranza di Ernie Hudson per Ghostbusters 4 è evidente, ma in mancanza di altre informazioni in merito possiamo solo incrociare i flussi per lui.