Regali di Natale

I migliori calendari dell’avvento che potete acquistare su Amazon

Natale è alle porte, e quale occasione migliore per regalare (o regalarsi) uno degli oggetti più amati e sfiziosi della tradizione natalizia? Stiamo ovviamente parlando del calendario dell’avvento, una tradizione piuttosto vecchiotta, ritornata in gran spolvero negli ultimi anni grazie ad una serie di prodotti che ne hanno saputo imbrigliare il fascino, complici alcune licenze bellissime e molto amate dal mondo della cultura nerd e pop come Harry Potter, Lego Star Wars, Playmobil e non solo.

Lego Harry Potter

Originariamente pensato come un oggetto da regalare ai bambini nell’attesa del natale, con le sue caselline ripiene di dolci e leccornie, il moderno calendario dell’avvento è più che altro una cuccagna di memorabilia e gadget, spesso a tiratura limitatissima e, per questo, molto ricercati da fan e collezionisti. Certo non manca la tipica declinazione dolciaria, con persino qualche azzardo a tema alcolico, ma la verità è che oggi acquistare un calendario dell’avvento significa molto più che regalare un oggetto che aiuti a contare i giorni al Natale, quanto un vero e proprio “regalo anticipato”, capace di divertire sia i grandi che i bambini. Pur consci che il mese di dicembre è già arrivato, siamo ancora in tempo per acquistare insieme un bellissimo calendario dell’avvento e poiché la scelta è vasta (e persino dispersiva), abbiamo pensato di selezionare per voi direttamente i migliori, curandoci – ovviamente – che i prodotti fossero ancora disponibili al momento di pubblicazione di questo articolo. Abbiamo scelto Amazon come rivenditore, per la sua enorme offerta e le sue spese veloci, ed abbiamo optato per selezioni adatte a tutte le età.

negozio di natale Amazon

Prima di cominciare, tuttavia, vorremmo ricordarvi che noi di Tom’s saremo in prima linea anche per aiutarvi nella scelta degli ormai vicinissimi regali di Natale di quest’anno! Per rimanere aggiornati sui nostri consigli per gli acquisti, dunque, non dovrete far altro che seguire la nostra pagina dedicata ai Regali di Natale 2019.

banner natale

Infine, iscrivetevi immediatamente ai nostri canali Telegram dedicati alle offerte, dove potrete monitorare in tempo reale tutte le migliori promozioni del giorno, tenendo così a portata di notifica gli sconti folli che si susseguiranno non solo oggi, ma anche nei restanti giorni dell’anno. I canali Telegram sono quattro, e sono rispettivamente dedicati a tecnologia, hardware, smartphone e prodotti cinesicome ad esempio quelli dei brand Xiaomi, Redmi e Huawei. Buono Shopping!

La nostra selezione di calendari dell’Avvento

Funko Pop!

Harry Potter

Lego

Playmobil

Altri brand

Dolci

Drink

Per animali

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!