image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Investor Day Disney, cosa dobbiamo aspettarci?

Giovedì 10 Dicembre si terrà l'Investor Day 2020, durante il quale verranno annuciati i piani per le future produzioni Disney, Marvel, Pixar e Lucasfilm

Advertisement

Avatar di Martina Mazzei

a cura di Martina Mazzei

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 08/12/2020 alle 10:48 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:55
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Disney annuncerà presto, furante l’Investor Day del 10 Dicembre 2020, i suoi prossimi progetti, inclusi i nuovi film Lucasfilm e Pixar.

disney-investor-day-2020-132056.jpg

L’evento di quattro ore si concentrerà sul servizio di streaming diretto al consumatore Disney+, già al centro della presentazione dello scorso anno, svoltasi circa 8 mesi prima del debutto della piattaforma, il 12 Novembre 2019. È stato proprio durante l’Investor Day 2019 che la Marvel Studios ha annunciato ufficialmente i propri titoli originali dedicati a Disney +, tra cui Wandavision, The Falcon and the Winter Soldier e Loki. Durante il Disney Investor Day 2020, la società annuncerà nuovi progetti da Marvel, Lucasfilm, e Pixar che comprenderanno sia serie TV che produzioni cinematografiche. Stando alle indiscrezioni pubblicate dalla rivista Deadline che è qui che Disney confermerà molte delle sue rivisitazioni live-action, tra cui Cruella con Emma Stone e Pinocchio, con la partecipazione di Tom Hanks, che saranno in anteprima esclusivamente su Disney+. Indiscrezioni affermano che, durante l’incontro di Giovedì, Disney darà anche notizie sul film Marvel Black Widow, che avrebbe dovuto dare il via alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel con il suo debutto al cinema a Maggio.

disney-investor-day-2020-132055.jpg

Il blockbuster guidato da Scarlett Johansson, che si svolge tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, è stato rinviato fino al Maggio 2021, per colpa delle chiusure forzate dei cinema causate dal COVID-19, lasciando i Marvel Studios senza una distribuzione cinematografica per la prima volta dal 2009. Non è ancora chiaro se Dinsey abbia intenzione di distribuire Black Widow tramite Disney +, ma è probabile che l’Investor Day 2020 farà chiarezza anche su questo. I film che hanno debuttato direttamente in streaming sul Disney + includono Artemis Fowl, Hamilton, The One and Only Ivan, e il live-action di Mulan, che è stato il primo, e finora il solo, film ad essere pubblicato tramite Premiere Access al costo aggiuntivo di $ 29,99. In Ottobre, dopo che la Walt Disney Company ha annunciato una ristrutturazione della propria programmazione in modo da rendere lo streaming il suo "focus primario", il CEO Bob Chapek ha annunciato che la società avrebbe rivelato di più sui suoi piani per le future uscite cinematografiche durante l'evento del 10 Dicembre.

Penso che sentirete molto di più il 10 Dicembre quando avremo la nostra prossima conferenza degli investitori. Abbiamo intenzione di condividere molti più dettagli in termini di come questa strategia e come questa riorganizzazione poi si tradurrà in azioni di business.

L’Investor Day 2020 si terrà Giovedì 10 Dicembre in diretta streaming.

 
Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.