La produzione del film Yuri!!! on Ice the Movie: Ice Adolescence è ancora in corso

La produzione del film Yuri!!! on Ice the Movie: Ice Adolescence è tuttora in corso e la data d'uscita verrà presto rivelata.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Sono passati un anno e tre mesi dall'uscita ufficiale del trailer del film Yuri!!! on Ice the Movie: Ice Adolescence, il prequel della serie anime sportiva sul pattinaggio sul ghiaccio maschile Yuri!!! on Ice. Da allora nessun'altra notizia era trapelata, almeno fino a questo momento. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale il film sarebbe ancora in produzione e la data di uscita sarà presto rivelata, una notizia che fa sperare i fan di poterlo vedere al più presto. La produzione si scusa anche per il ritardo, giustificato dal fatto che il film è ancora in fase di "arricchimento". In contemporanea alla notizia è stata pubblicata una nuova immagine ufficiale:

A proposito del film Yuri!!! on Ice the Movie: Ice Adolescence

Annunciato nell’aprile del 2017, il film doveva essere originariamente distribuito nel corso del 2019 ma è stato successivamente posticipato.

Yuri!!! on Ice the Movie: Ice Adolescence vede il ritorno dello staff che ha realizzato la serie anime originale con il soggetto di Mitsurou Kubo e Sayo Yamamoto, il quale si occupa anche della regia e della supervisione generale, mentre Studio MAPPA si occupa delle animazioni.

Qui sotto vi riproponiamo il teaser:

A proposito di Yuri!!! on Ice

La serie anime Yuri!!! on Ice è stata ideata da Mitsurou Kubo in collaborazione con la regista  Sayo Yamamoto e prodotta dallo studio MAPPA, e sin dal suo debutto nelle reti televisive giapponesi lo scorso 5 ottobre 2016 ha riscontrato un enorme successo, tanto che è stato giudicato l’anime migliore del 2016 seconda una classifica redatta dai fan che ha indicato le loro preferenze online.

In Italia la serie animata è disponibile su Crunchyroll:

Yuri Katsuki, speranza del pattinaggio di figura giapponese, torna nella sua città natale schiacciato dalla cocente sconfitta rimediata alla finale del Grand Prix. Si rintana così nella casa dei genitori per decidere se ritirarsi o proseguire la carriera. Lì rimane, finché Viktor Nikiforov, cinque volte campione del mondo di pattinaggio, si presenta alla sua porta insieme a Yuri Plisetsky, un promettente pattinatore al suo debutto nella divisione senior. I due Yuri e il pluripremiato Viktor si preparano a mettersi alla prova in un Gran Prix che sconvolgerà il mondo!

Vi consigliamo di recuperare il manga Blue lock disponibile su Amazon!