Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Le serie TV e film più interessanti in uscita a giugno 2018

Pagina 1: Le serie TV e film più interessanti in uscita a giugno 2018
Il mese di giugno per gli italiani porta quasi sempre due cose: le prime ondate di caldo estivo e l'inizio delle vacanze per studenti e lavoratori. Nel Bel Paese è ormai cosa nota che l'industria cinematografica tende a fermarsi in questo periodo, preferendo ritardare l'uscita di film e blockbuster estivi per la stagione autunnale. Con […]

Il mese di giugno per gli italiani porta quasi sempre due cose: le prime ondate di caldo estivo e l'inizio delle vacanze per studenti e lavoratori. Nel Bel Paese è ormai cosa nota che l'industria cinematografica tende a fermarsi in questo periodo, preferendo ritardare l'uscita di film e blockbuster estivi per la stagione autunnale. Con solo qualche ritorno gradito nelle sale di classici immortali e qualche chicca nascosta, la sale avranno pochi incentivi per attirare i più.

Di tutt'altro conto il mondo seriale: la bella stagione non sembra rappresentare una minaccia per Netflix e affini, stando quantomeno alla grande quantità di prodotti che rilasceranno questo mese fra tanti attesi ritorni e qualche nuovo nome interessante. L'evento più atteso è sicuramente il finale di Sense8, una serie TV dal destino sfortunato che ha ottenuto una conclusione grazie all'enorme affetto dei suoi spettatori, ma c'è pane per tutti i gusti questo mese.


Tom's Consiglia

Con il ritorno in sala del capolavoro di Kubrick, è il momento adatto per riscoprire l'impressionante filmografia di questo artista della settima arte con questo cofanetto.

Jurassic World Steelbook Jurassic World Steelbook