Cinema e Serie TV

Le uscite Disney+ e Star di agosto 2021

Sono state diffuse pochi minuti fa le uscite Disney+ e Star di agosto 2021 fra cui l’arrivo in esclusiva della prima parte dell’undicesima ed ultima stagione di The Walking Dead, della antologia animata Marvel WHAT IF…? ed il live action Crudelia con Emma Stone (di cui potere recuperare la nostra recensione).

Disney+

Potete vedere tutti i contenuti Disney, Star, Marvel, Star Wars e National Geographic in esclusiva su Disney Plus. Per abbonarvi alla piattaforma potete cliccare qui.

Scopriamo insieme tutte le novità in arrivo!

Le uscite Disney+ e Star di agosto 2021

Le uscite Disney+ di agosto 2021

WHAT IF…? – dall’11 agosto

uscite Disney+ e Star di agosto 2021

What If…? rimescola le carte del Marvel Cinematic Universe, reimmaginando i celebri eventi dei film in modo inaspettato. La prima serie animata dei Marvel Studios si concentra su diversi eroi del MCU e, nella versione originale, comprende le voci di star che ritornano ad interpretare i rispettivi ruoli. La serie è diretta da Bryan Andrews mentre Ashley Bradley è la capo sceneggiatrice.

CRUDELIA – dal 27 agosto

La vincitrice dell’Academy Award Emma Stone (La La Land) è la protagonista del film Disney live action Crudelia che racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema: la leggendaria Cruella de Vil (Crudelia De Mon). Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni, Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar Emma Thompson (Casa Howard, Ragione e sentimento). Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.

ELENA, DIVENTERO PRESIDENTE STAGIONE 2 – dal 18 agosto

uscite Disney+ e Star di agosto 2021

La seconda stagione di Elena, diventerò presidente riprende la storia della giovane americana di origini cubane e futura leader Elena Cañero-Reed a partire dal suo ingresso in seconda media. Narrata attraverso gli estratti del suo diario, questa commedia familiare segue Elena tra gli alti e bassi della scuola media che la indirizzano lungo il cammino che la porterà a diventare presidente degli Stati Uniti.

DISNEY GALLERY/STAR WARS: THE MANDALORIAN 2 – dal 25 agosto

uscite Disney+ e Star di agosto 2021

Making of Season 2 Finale è il dietro le quinte della realizzazione di questo celebre “capitolo” di The Mandalorian, con un particolare accento sulla tecnologia utilizzata per ricreare Luke Skywalker. L’episodio analizza il processo di cooperazione, incluso il lavoro con Mark Hamill, per realizzare una replica autentica e appropriata, ed esplora l’immensa responsabilità e pressione che i registi hanno avuto nel riportare in vita uno dei personaggi più importanti della storia del cinema.

VITA DA CUCCIOLO – dal 18 agosto

Malika, Ama and two cubs nuzzle one another. (National Geographic for Disney+/Russell MacLaughlin)
uscite Disney+ e Star di agosto 2021

Vita da cucciolo racconta l’intima e straordinaria avventura di alcuni cuccioli, dalla sicurezza del grembo materno, all’incertezza della nascita fino ai loro primi passi. Ogni episodio mostra in modo coinvolgente l’incredibile trasformazione di una diversa specie. Vita da cucciolo è la storia magica dell’istinto di una madre e la lotta del piccolo per la sopravvivenza.

CORTO CIRCUITO STAGIONE 2 – dal 4 agosto

Se potessi raccontare qualsiasi storia insieme a una squadra di talentuosi artisti dei Walt Disney Animation Studios, cosa creeresti? Benvenuti a Corto Circuito, un programma innovativo e sperimentale dove chiunque agli Studios può proporre un’idea ed essere selezionato per creare il proprio cortometraggio.

MARVEL STUDIOS: LEGENDS Episodi 10-11-12 – dal 4 agosto

Marvel Studios: Legends ripercorre in modo appassionante le storie dei vari eroi e villain Marvel protagonisti delle future attesissime serie che debutteranno in anteprima su Disney+, ponendo le basi per le prossime avventure. I tre episodi saranno incentrati su Peggy Carter, su The Avengers Initiative e sui Ravagers.

Le uscite Star di agosto 2021

THE WALKING DEAD – La prima parte della trilogia dell’undicesima stagione dal 23 agosto

Melissa McBride as Carol Peletier, Lauren Cohan as Maggie Greene, Christian Serratos as Rosita Espinosa, Cassady McClincy as Lydia - The Walking Dead _ Season 11 - Photo Credit: Josh Stringer/AMC
uscite Disney+ e Star di agosto 2021

Nelle precedenti stagioni di The Walking Dead, i protagonisti si sono confrontati con i demoni del passato e hanno combattuto nuove minacce, con le amicizie e le relazioni che risentono del crescente danno collaterale dell’apocalisse. Alexandria è gravemente compromessa dalla carneficina e dalla devastazione lasciata dai Sussurratori. Ora, gli abitanti cercano di rifortificare la città e di trovare sostentamento per sempre più persone. Tra questi, ci sono i sopravvissuti alla caduta del Regno e all’incendio di Hilltop, compresi Maggie e il suo nuovo gruppo, i Wardens. La situazione è difficile per tutti: le tensioni aumentano a causa degli eventi passati e l’istinto di sopravvivenza tende a prevalere sempre di più sulla collaborazione.

Acquista The Walking Dead Raccolta 1 su Amazon.

GLI AMICI DELLE VACANZE (Star Original) – dal 27 agosto

In questa commedia irriverente, i morigerati Marcus ed Emily (Lil Rel Howery, Yvonne Orji) fanno amicizia in un resort in Messico con Ron e Kyla (John Cena, Meredith Hagner), festaioli e sempre alla ricerca di nuove emozioni. Lasciandosi trasportare dal momento, la coppia solitamente rigorosa vive una settimana di divertimento disinibito e sregolatezza con i loro nuovi “amici delle vacanze”. Mesi dopo la loro vacanza fuori dagli schemi, Marcus ed Emily rimangono sconvolti quando Ron e Kyla si presentano senza invito al loro matrimonio, creando il caos e dimostrando che ciò che accade in vacanza, non necessariamente rimane in vacanza.

ONLY MURDERS IN THE BUILDING (Star Original) – dal 31 agosto

uscite Disney+ e Star di agosto 2021

Dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, Only Murders in The Building segue tre estranei (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un’orribile morte, nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.

GODFATHER OF HARLEM STAGIONE 2 (Star Original) – dal 18 agosto

(L-R): Ellsworth "Bumpy" Johnson (Forest Whitaker) and Vincent Gigante (Vincent D'Onofrio) in the "The Geechee" episode of GODFATHER OF HARLEM.
uscite Disney+ e Star di agosto 2021

Bumpy Johnson si trova a combattere contro le famiglie del crimine di New York per il controllo della redditizia e pericolosa “French Connection”, la rete per l’eroina che va da Marsiglia al porto di New York. Con un cartello di spaccio che include boss della criminalità di altre grandi città degli Stati Uniti, Bumpy è ispirato dal messaggio di nazionalismo nero dell’amico Malcolm X. Il suo ambizioso piano dovrà superare l’opposizione non solo degli italiani, ma anche di sua moglie Mayme, della figlia Elise, del rivale Adam Clayton Powell, del procuratore Robert Morgenthau e persino dello stesso Malcolm. Ancora una volta, Godfather of Harlem racconta lo scontro tra La malavita e i diritti civili nel variopinto e tumultuoso 1964.

MCCARTNEY 3, 2, 1 – dal 25 agosto

uscite Disney+ e Star di agosto 2021

Paul McCartney incontra il leggendario produttore Rick Rubin in un raro e approfondito faccia a faccia per discutere del suo lavoro rivoluzionario con i Beatles, dell’emblematico arena rock degli anni ’70 con i Wings e dei suoi oltre 50 anni come artista solista. In questa serie composta da sei episodi che esplora la musica e la creatività in modo unico e illuminante, gli spettatori potranno unirsi a Paul e Rick per una conversazione intima sul lavoro di composizione, le influenze e le relazioni personali che hanno ispirato le canzoni iconiche che sono state la colonna sonora delle vite di tutti.

9-1-1: LONE STAR Star Stagione 1 & 2 – dall’11 agosto

Stagione 1: Owen Strand è stato il solo sopravvissuto della sua caserma di pompieri a Manhattan dopo il tragico attentato dell’11 settembre. Suo il triste e difficile compito di ricostruire la caserma dopo quel terribile giorno. Dopo che un’analoga tragedia accade a una caserma di Austin, Owen, insieme al figlio, anche lui pompiere, T.K., porta la sua filosofia progressista di vita e battaglia contro il fuoco in Texas, dove aiuta la squadra a ricominciare da capo. All’apparenza, Owen è un uomo di classe e disinvolto proveniente dalla grande città, ma in realtà lotta con un segreto che nasconde al mondo – un segreto che potrebbe porre fine alla sua vita.
Stagione 2: Il capitano Owen Strand accoglie nel gruppo un nuovo membro della 126, il capitano Vega e nel frattempo deve anche affrontare l’arrivo inaspettato della sua ex moglie, Gwyneth, in visita ad Austin per assistere il figlio pompiere, T.K., rimasto ferito. Tutto questo avviene mentre la squadra di soccorso deve fronteggiare un’emergenza che la capitale del Texas non aveva mai affrontato prima.

AMERICAN DAD STAGIONI 11-15 – dall’11 agosto

AMERICAN DAD è la sovversiva serie animata che ruota attorno a Stan Smith (Seth MacFarlane), un agente della CIA con sede a Langley Falls, Virginia, incontestabile esperto di armi e orgoglioso padre di famiglia. Stan è costantemente in allerta per le attività terroristiche e farà di tutto per proteggere la sua amata America e garantire la sicurezza della sua patria. Basterebbe dare un’occhiata al quadrante dell’allarme terrorismo sul suo frigorifero o fare caso alla sua reazione istantanea di sparare al
tostapane ogni volta che salta fuori un toast.

CRIMINAL MINDS: SUSPECT BEHAVIOURS – dal 18 agosto

Il premio Oscar Forest Whitaker è il protagonista di questo drama incentrato su una squadra d’elite di agenti dell’Unità di Analisi Comportamentale (BAU) dell’FBI che utilizza metodi investigativi non convenzionali e tattiche aggressive per catturare i criminali più pericolosi della nazione. Il capo dell’unità, l’agente speciale Sam Cooper, è un leader determinato ed esperto, che non ha paura di mettere in gioco la carriera per difendere le sue convinzioni. Cooper fa di tutto per evitare la burocrazia e ha scelto un gruppo eclettico di profiler per lavorare fuori dai confini di Quantico.

BODY OF PROOF STAGIONI 1, 2, 3 – dal 4 agosto

Come nuovo medico legale del Dipartimento di Polizia di Philadelphia, la dottoressa Megan Hunt, intellettualmente formidabile ma emotivamente provata, affronta, i problemi della sua vita personale mentre sfida il protocollo della polizia per assicurare i criminali alla giustizia e la serenità alle vittime e alle loro famiglie.

TOLKIEN – dal 13 agosto

Tolkien esplora gli anni di formazione dell’autore rimasto orfano, mentre trova amicizia, amore e ispirazione artistica in un gruppo di compagni di scuola emarginati. Questo fino allo scoppio della Prima guerra mondiale, che minaccia di fare a pezzi il “sodalizio”. Esperienze che ispireranno Tolkien a scrivere i suoi famosi romanzi della Terra di Mezzo.

ROMY & MICHELLE – dal 6 agosto

Romy (Mira Sorvino) e Michelle (Lisa Kudrow) sono due ragazze spensierate che si reinventano per la rimpatriata decennale del liceo. Con nuovi guardaroba e incredibili storie di successo, le ragazze lasciano il segno… fino a quando una loro ex compagna di classe (Janeane Garofalo) racconta a tutti la loro vera storia. Ma è allora che Romy e Michelle si scatenano con una sorpresa tutta loro… e con risultati davvero sconvolgenti.

JOY – dal 27 agosto

Jennifer Lawrence è Joy, la protagonista di questo film diretto da David O. Russel che racconta la storia di una famiglia attraverso quattro generazioni. Nel corso degli eventi, la giovane donna costruisce una dinastia di imprenditori e diventa una matriarca. In questa commedia emozionante e umana interpretata anche da Bradley Cooper e Robert De Niro, gli alleati diventano avversari e gli avversari diventano alleati, mentre la vita intima e l’immaginazione feroce di Joy la portano nel mondo spietato del commercio. 

BEACHES – dal 13 agosto

Quando l’artista newyorkese CC Bloom e la ricca Hillary di San Francisco si incontrano in un villaggio turistico ad Atlantic City, è l’inizio di un’amicizia che durerà tutta la vita. Le due restano in contatto per anni fino a quando Hillary, diventata un avvocato di successo, si trasferisce a New York per stare con la cantante in difficoltà CC. Il film mostra le varie fasi della loro amicizia e delle loro storie sentimentali, incluso l’amore per lo stesso uomo.