Cinema e Serie TV

Le uscite Disney+ e Star di agosto 2021

Sono state diffuse, seppur in modo parziale, le uscite Disney+ e Star di agosto 2021 fra cui l’arrivo della antologia animata What if… ed il live action Crudelia con Emma Stone (di cui potere recuperare la nostra recensione).

Disney+

Potete vedere tutti i contenuti Disney, Star, Marvel, Star Wars e National Geographic in esclusiva su Disney Plus. Per abbonarvi alla piattaforma potete cliccare qui.

Scopriamo insieme tutte le novità in arrivo!

Le uscite Disney+ e Star di agosto 2021

Le uscite Disney+ di agosto 2021

What if?… Stagione 1 – TBA

Loki What If

What If?… è la prima serie animata ad essere ambientata nell’MCU. Come si evince dal titolo, saranno raccontate storie alternative, tra cui Peggy Carter che diventa Captain Bretagna, T’Challa che prende il ruolo di Star-Lord e Steve Rogers con indosso il costume di un proto Iron Man. Il cast vocale comprende quasi tutti i nomi illustri che hanno interpretato i rispettivi personaggi nei film, tra cui il compianto Chadwick Boseman. Tra i grandi personaggi dovrebbe figurare anche l’Iron Man di Robert Downey Jr. visto che, stando alle passate dichiarazioni di Jeff Goldblum, il noto attore avrebbe già registrato le sue battute.

La serie è ispirata all’omonima run fumettistica che dal 1977 ha regalato ai lettori storie alternative memorabili come l’ingresso di Spider-Man nei Fantastici 4, Jessica Jones negli Avengers e Captain America presidente degli Stati Uniti. La serie cominciò con lo storico Cosa sarebbe successo se Spider-Man si fosse unito ai Fantastici Quattro? in cui il quartetto accetta (diversamente da quanto accaduto nel primo numero di Amazing Spider-Man) la proposta dell’esordiente Spidey di entrare a far parte del gruppo. Dopo una prima serie di una cinquantina di numeri, cinque anni dopo la chiusura ne venne prodotta una seconda serie che durò fino alla fine degli anni ’90. Da lì in avanti si decise di proporre le storie in formato di speciali one-shot legati agli specifici eventi Marvel.

what if

Godfather of Harlem Stagione 2 – dal 13 agosto

That one word – Feyenoord Stagione 1 – dal 27 agosto 

In attesa delle uscite ufficiali di agosto, recuperate le novità in arrivo a giugno 2021 su Disney+ con il nostro articolo dedicato.

Le uscite Star di agosto 2021

9-1-1: Lone Star Stagione 1 & 2

Station 19 – Stagione 3 & 4

Potete vedere tutti i contenuti Disney, Star, Marvel, Star Wars e National Geographic in esclusiva su Disney Plus. Per abbonarvi alla piattaforma potete cliccare qui.