Libri e Fumetti

Legion of Super-Heroes: Brian Bendis rivela i personaggi

Brian Michael Bendis, coinvolto in uno dei progetti più ambiziosi da quando è entrato nel mondo di DC Comics, ha recentemente svelato la lista completa di tutti i personaggi che faranno parte di Legion of Super-Heroes: Millennium. Nel corso del famoso talk show Late Night with Seth Meyers, Brian Michael Bendis ha ampiamente parlato dell’arrivo della miniserie e, a quanto pare, lungo il suo cammino Bendis si troverà a lavorare fianco a fianco con Jim Cheung, Nicola Scott, Andrea Sorrentino, Jeff Dekal, Dustin Nguyen e Andrè Araujo.

Però, una delle curiosità più grandi che “tormentano” i fan più accaniti riguarda i nomi dei personaggi che saranno protagonisti di questo importante progetto. A questa curiosità ha risposto direttamente il conduttore del famoso talk show, Mike Shoemaker, il quale ha condiviso un immagine su Twitter che lascia ben pochi dubbi. Ecco le parole del conduttore:

“Noi al LateNightSeth amiamo i fumetti e stasera abbiamo abbiamo uno dei più grandi [autori, ndr]. Brian Michael Bendis è tornato e debutta con una nuova serie della Legione. Inoltre, Seth e io abbiamo realizzato un podcast con lui”.

A quanto pare, la nuova Legione sarà composta da un gran numero di personaggi. Molto probabilmente sarà Jon Kent/Superboy, figlio di Superman e Lois Lane, a guidare tutto il gruppo. Tra gli altri personaggi ci saranno Colossal Boy, Dream Girl, Blok, Violet, Chameleon Boy, Triplicate Girl, Karate Kid, Dawnstar, Lightning Lad, Matter-Eater Lad, Timberwolf, Wildfire, Ultraboy, Phantom Girl, Star Boy , Brainiac 5, Bouncing Boy, Element Lad, Cosmic Boy, Light Lass, Saturn Girl, Sun Boy.

Cosa ne pensate dei nomi che faranno parte del team di Legion of Super-Heroes: Millennium?

Tutti gli appassionati potranno acquistare a questo link il fumetto di Legion of Super-Heroes! Approfittatene subito e non lasciatevelo scappare.