image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Mascherine in tessuto Disney in arrivo su shopDisney

Arrivano le mascherine in tessuto Disney, lavabili e riutilizzabili, i cui ricavi andranno devoluti in favore della Croce Rossa in Europa e in Italia.

Advertisement

Avatar di Rossana Barbagallo

a cura di Rossana Barbagallo

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 09/07/2020 alle 09:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:27
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Mascherine in tessuto Disney: da oggi sarà possibile acquistare in pre-ordine le nuove mascherine disponibili su shopDisney. Ed i ricavi delle vendite, saranno destinati all'associazione della Croce Rossa in Europa e in Italia.

Sono colorate, in tessuto lavabile e riutilizzabili, e si ispirano ai personaggi più amati non solo dell'universo Disney, ma anche Star Wars, Marvel e Pixar: da Topolino a Baby Yoda, da Elsa a Forky, passando per Hulk e Black Panther. Arrivano le nuove mascherine in tessuto Disney e ad annunciarlo è lo stesso shopDisney, punto di riferimento per l'acquisto online dei prodotti del noto franchise.

Le mascherine in tessuto Disney sono adatte ai più piccoli e a tutta la famiglia; e sembra che Disney sia vicino proprio alle famiglie in questo particolare momento di difficoltà causato dal Covid-19. L'acquisto delle mascherine su shopDisney consentirà infatti non solo la destinazione del 100% dei ricavi, fino a € 560.000, alle diverse realtà della Croce Rossa dislocate in Europa, compresa Croce Rossa Italiana; ma anche la donazione di 100.000 mascherine in tessuto alle famiglie e ai bambini in difficoltà, attraverso la collaborazione con le associazione di beneficenza partner di Disney.

Francesco Rocca, Presidente della Croce Rossa Italiana, si è espresso in merito:

La donazione da parte di Disney, che ringrazio a nome di tutta la Croce Rossa Italiana, avrà un impatto importante nelle comunità in cui operiamo. Avremo infatti la possibilità di potenziare ulteriormente i nostri servizi in risposta alla pandemia di COVID-19 e le sue conseguenze socio-economiche.
Da oggi sarà quindi possibile acquistare in pre-ordine le mascherine in tessuto Disney attraverso questo link, disponibili in confezioni da quattro e nelle misure
small, medium large ed extra large. Le mascherine, che non rappresentano un dispositivo medico, saranno poi spedite a partire da agosto, con tutti i personaggi più celebri del franchise ad animarle con colori sgargianti. C'è solo l'imbarazzo della scelta.
Streaming Disney+? Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link

Le notizie più lette

#1
Perplexity Computer: ho speso 200 euro in 12 ore così non devi farlo tu
2

Business

Perplexity Computer: ho speso 200 euro in 12 ore così non devi farlo tu

#2
RDNA 5 AT0, la top AMD torna per i gamer
9

Hardware

RDNA 5 AT0, la top AMD torna per i gamer

#3
Il MacBook low-cost avrà queste limitazioni
3

Hardware

Il MacBook low-cost avrà queste limitazioni

#4
SwitchBot AI Hub rivoluziona la smart home con OpenClaw

Altri temi

SwitchBot AI Hub rivoluziona la smart home con OpenClaw

#5
Recensione FreeBuds Pro 5, lo scacco di Huawei ad Apple
4

Smartphone

Recensione FreeBuds Pro 5, lo scacco di Huawei ad Apple

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.