Eventi

One Piece: in arrivo nuovi abiti da sposa

Tutte le ragazze sognano che il loro matrimonio sia perfetto. Naturalmente la scelta più ardua è quella di trovare l’abito da sposa unico e originale. Ma se la sposa è un otaku amante di One Piece, la scelta allora diventa più facile. Infatti, grazie all’azienda di abiti da sposa PACOLE ora le spose possono godersi il loro grande giorno in bellissimi e lussuosi abiti ispirati alla loro piratessa preferita!

One Piece: gli abiti da sposa

L’azienda PACOLE ha già lanciato abiti da sposa di One Piece. Infatti la collezione era stata annunciata originariamente nel luglio 2020 e ogni mese è stato mostrato al pubblico un abito ispirato a un diverso personaggio femminile di One Piece,tra cui Nami, Robin, Bibi e Perona. Bene, ora la collezione si è ampliata di bene quattro nuovi abiti già disponibili per l’acquisto.

Il primo abito è ispirato Boa Hancock, l’imperatrice di Amazon Lily e il capitano delle Piratesse Kuja.

One Piece

L’abito di Hancock è fatto di un materiale di tulle marrone, con una profonda scollatura a V. Gli eleganti abbellimenti evocano l’immagine di un serpente, e danno anche una sensazione di regalità, come si addice alla Principessa Serpente.

One Piece

Il costo dell’abito è di 204,000 yen ovvero 1.570,44 euro.

Il secondo abito è dedicato alla spadaccina marina Tashigi.

One Piece

Il vestito di Tashigi è un semplice abito di tulle senza spalline, creato appositamente per dare una sensazione di primavera. L’abito è abbinato a un bouquet di fiori di ciliegio da brandire come la fidata spada di Tashigi.

One Piece

Il costo dell’abito è di 194.000 yen, circa 1.493,91 euro.

Il terzo abito da sposa è ispirato a Carrot.

One Piece

L’abito da sposa di Carrot è di un bel colore verde primavera. È arricchito di scintille dorate, che lo rendono sbarazzino e gioioso proprio come l’allegria contagiosa di Carrot.

One Piece

Il costo dell’abito è 204.000 yen ovvero 1.569,98 euro.

Ultimo ma non meno importante è l’abito dedicato a Bonney, capitano dei Bonney Pirates.

One Piece

L’abito di Bonney è colorato e presenta un motivo floreale, che dà una sensazione di freschezza. I volant sul retro sono staccabili, così la sposa può decidere se avere una silhouette voluminosa o elegante.

One Piece

Il costo dell’abito è di 209,000 yen ovvero 1.608,32 euro.

In totale, PLACOLE lancerà ben dodici abiti da sposa dedicati ai personaggi femminili di One Piece, e con le ultime quattro aggiunte alla collezione arriviamo a dieci. Gli ultimi due personaggi a ricevere un abito da sposa sono l’ex fidanzata di Sanji, Pudding e Charlotte LinLin, meglio conosciuta come Big Mom.

One Piece

Non si sa quando questi due abiti da sposa saranno disponibili per l’acquisto, ma sarebbe divertente vedere una sposa indossare un vestito ispirato a Big Mom!

Gli altri abiti possono essere ordinati dal sito web di PLACOLE e verranno consegnati quattro mesi dopo l’ordine.

Preordinate il volume 98 di One piece. Celebration edition, in uscita ad agosto su Amazon!