Per battere Godzilla i militari vogliono Chuck Norris

Presentiamo in esclusiva una clip di Godzilla, film che uscirà al cinema la settimana prossima.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Manca meno di una settimana all'arrivo di Godzilla nelle sale cinematografiche italiane, e oggi vi proponiamo in esclusiva una clip in italiano. Le immagini mostrano i momenti successivi al primo attacco del mostro volante, e come i militari si stiano già attivando per dargli la caccia.

Nel video il comandante spiega a tutti quanto sia importante mantenere i civili all'oscuro della verità, lasciando credere loro che si sia trattato di un terremoto mentre loro si occupano di dare la caccia al mostro. Non sanno ancora che di mostri ce ne sono due, né che il più spaventoso deve ancora palesarsi.

Ma cosa farebbero le forze militari se davvero un mostro come Godzilla dovesse spuntare fuori dal nulla? Proprio una bella domanda, a cui hanno risposto gli ufficiali della Kadena Air Base di Okinawa, una delle basi più importanti dell'aviazione statunitense.

Stiamo parlando di un mostro alto centinaia di metri, con una corazza impenetrabile, un forza devastante e capace di sputare fuoco e fiamme, ma i piloti e soldati di Kadena non sono preoccupati. "Possiamo rispondere a ogni minaccia nella regione, incluso Godzilla". Alcuni credono che sarebbe necessario spiegare tutte le forze disponibili, mentre qualcun altro è convinto che basterebbero sette uomini per abbattere il mostro - basta sceglierli bene e non rinunciare mai all'ironia, aggiungiamo noi.

Potrebbero volerci molte armi di grosso calibro, ma il mostro probabilmente si aspetterebbe un attacco aereo, così per prenderlo di sorpresa forse sarebbe meglio ricorrere a "400 Segway e delle fionde", aggiunge un ufficiale con un atteggiamento incredibilmente serio. E poi aggiunge che si porterebbe Chuck Norris come supporto, ma visto che la risposta è fin troppo ovvia aggiunge che vorrebbe al suo fianco uno dei Power Rangers, ma anche Bruce Lee, l'Incredibile Hulk e George W. Blush.

Insomma, se mai Godzilla dovesse saltar fuori per davvero i militari della base di Kadena saprebbero come accoglierlo, ma per fortuna - almeno per ora - non dovranno far altro che investire un paio d'ore del loro tempo libero per vedere il film. Lo farete anche voi?