Cinema e Serie TV

Quentin Tarantino commenta Zack Snyder’s Justice League

Quentin Tarantino ha iniziato un tour per promuovere il suo nuovo libro C’era una volta a Hollywood e di recente ha acquistato lo storico Vista Theatre di Los Angeles. Il regista ha toccato molti argomenti durante le sue varie interviste. Durante una recente chat con il podcast di CinemaBlend, Reel Blend, parlando di Zack Snyder’s Justice League Quentin Tarantino ha detto la sua.

Zack Snyder’s Justice League: Quentin Tarantino e il film

Justice League Snyder Cut 

A Quentin Tarantino è stato chiesto cosa pensa di Zack Snyder’s Justice League e il regista si è detto interessato a vederlo:

Beh, non l’ho visto perché non ho HBO Max, ma è qualcosa che mi piacerebbe vedere. Non l’ho mai visto quando era al cinema, ma sarei curioso di vedere questo, la sua versione originale di quattro ore. In realtà pensavo che fosse davvero fantastico. E pensavo davvero che i fan fossero davvero fantastici, il fatto che continuassero a insistere, e tutto il resto“.

Potete ascoltare le parole del regista riguardo la sua curiosità di vedere Zack Snyder’s Justice League nello stralcio di intervista qui di seguito:

Durante una recente visita a Real Time con Bill Maher, Quentin Tarantino ha confermato ancora una volta che prevede che il suo prossimo film sarà l’ultimo. Maher gli ha chiesto perché vorrebbe al cinema mentre è all’apice della sua carriera, ma Tarantino ha risposto:

Ecco perché voglio smettere. Conosco la storia del cinema, e da qui in poi, i registi non migliorano. Ne ho ancora un altro da fare. Allo stesso tempo, lavorare per 30 anni facendo tanti film quanti ne ho fatti io, non tanti quanti altri, è una lunga carriera. È una carriera davvero lunga. E le ho dato tutto quello che ho. Ogni singola cosa che ho“.

Per quanto riguarda Zack Snyder’s Justice League, potete trovare la versione in 4K del film qui su Amazon.