image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024 Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024...
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...

Re-Main e Getter Robo arrivano su Yamato Animation

Re-Main e Getter Robo arrivano su Yamato Animation che le diffonderà in simulcast attraverso il servizio Prime Video di Amazon e attraverso il suo canale YouTube gratuito.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Pubblicato il 02/07/2021 alle 11:30 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:13

Re-Main e Getter Robo arrivano su Yamato Animation che le diffonderà in simulcast attraverso la piattaforma Amazon Prime Video e attraverso il suo canale YouTube gratuito.

Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video, sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.

Re-Main: l’anime sulla pallanuoto

La storia dell'anime è incentrata su Minato, un ragazzo che ha smesso di giocare a pallanuoto a causa di un certo incidente nell'inverno del suo terzo anno di scuola media. Riprende lo sport con una nuova squadra quando inizia la scuola superiore, ma la neonata squadra si imbatte in molti problemi.

re-main-171851.jpg

Lo scrittore capo di Tiger & Bunny, Masafumi Nishida, è co-creatore, regista principale, supervisore della sceneggiatura della serie e sceneggiatore per ogni episodio, ed è anche accreditato come direttore audio. Kiyoshi Matsuda (Kuma Miko: Girl Meets Bear, Kakegurui stagione 2) sta dirigendo l'anime allo Studio MAPPA sotto la supervisione di Nishida. Aori Fujika sta disegnando i concetti originali dei personaggi e Shiho Tanaka (direttore dell'animazione di Banana Fish e Twittering Birds Never Fly: The Clouds Gather) sta adattando quei disegni per l'animazione. Kana Utatane (TaWaRa) sta componendo la musica.

I personaggi principali sono intrepretati da Yūto Uemura (Minato Kiyomizu), un ex giocatore competitivo di pallanuoto, Kōtarō Nishiyama (Eitarō Oka), l'amico più giovane di Minato dalle scuole medie che lo ha seguito nella stessa scuola superiore, Subaru Kimura (Jō Jōjima), il capitano della squadra di pallanuoto della scuola di Minato e Lynn (Chinu Kawakubo), qualcuno che è ben informato sul passato di Minato.

re-main-171859.jpg

Questo il trailer

https://www.youtube.com/watch?v=NPEGypu1LM0

Re-Main disponibile da sabato 3 luglio 2021 su Yamato Animation e su Amazon Prime Video.

Il ritorno di Getter Robo Arc

Sono passati 19 anni dalla guerra di Siberia e il mondo sta cercando ancora di riprendersi, ma una nuova minaccia intergalattica si prospetta all'orizzonte per il Getter Robo e il laboratorio Saotome. Proprio mentre stanno affrontando un nuovo nemico, Takuma si presenta alle pendici del monte Asama insieme al suo amico Baku in cerca di risposte da Hayato, ora comandante al laboratorio Saotome.

getter-robo-arc-171861.jpg

Jun Kawagoe (Change! Shin Getter Robot – L’Ultimo Giorno del Mondo) dirige Getter Robot Arc presso lo studio Bee Media (Mazinger Edition Z – The Impact!). Dynamic Planning è accreditata per la pianificazione dell’anime, Ken Ishikawa e Go Nagai per il soggetto originale.

Tadashi Hayakawa (Cyborg 009 Vs. Devilman, Mazinkaizer SKL) scrive e coordina le sceneggiature. Hideyuki Motohashi (Fushigi Yugi, God Mars, Hikaru no Go) cura il character design ideato da Kazuya Hoshi. Goichi Iwahata, Yasuhiro Moriki e Noritaka Suzuki si occupano del mecha design.

Yoshichika Kuriyama (Cyborg 009 Vs. Devilman) e Shiho Terada (Cyborg 009 Vs. Devilman) compongono la colonna sonora. I JAM Project interpretano la canzone della sigla di apertura intitolata Bloodlines: Unmei no Ketto.

Qui sotto il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=v5BDtlPjj8U

L'anime debutterà il 4 luglio in simulcast sul canale YouTube di Yamato Animation per 13 settimane ogni domenica dalle 14:30 e sarà fruibile anche su Amazon Prime Video.

Vi ricordiamo che il manga originale del compianto Ken Ishikawa è pubblicato in Italia dalla J-POP (acquistate su Amazon il primo volume!)

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #2
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #3
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #4
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Articolo 1 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Milano Comics&Games torna per l'edizione 2024 il 14 e 15 settembre: tantissimi eventi e ospiti vi aspettano!
Immagine di Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.