image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024 Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024...
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...

Resident Evil: svelato il cast della serie live-action targata Netflix!

Annunciato il cast della serie live-action di Resident Evil, realizzata in esclusiva su Netflix. Sarà basata sull'iconico villain Albert Wesker.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Pubblicato il 11/06/2021 alle 20:54 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:18

Finalmente ci siamo! In occasione della Netflix Geeked Week, che sta regalando ai fan grandi annunci, è stato svelato il cast ufficiale di Resident Evil, serie TV basata sul celebre franchise videoludico Capcom.

foto-generiche-167472.jpg

Attualmente in produzione, lo show sarà incentrato su Albert Wesker e ambientato nella storica location di Racoon City. A vestire i panni del celebre villain, che qui appare molto diverso rispetto ai videogame, ci penserà Lance Reddick (John Wick). Ad affiancarlo ci saranno Ella Balinska, Tamara Smart, Adeline Rudolph, Paola Nunez e Siena Agudong, ma i loro ruoli sono ancora ignoti.

https://twitter.com/NetflixGeeked/status/1403390633096536073?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1403390633096536073%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fgaming%2Fnews%2Fresident-evil-netflix-cast-revealed%2F

Nella serie dovrebbero debuttare anche i figli di Wesker, mai apparsi fino ad ora nei videogame. Netflix ha più volte sottolineato come la Racoon City dello show sarà una versione moderna e aggiornata di quanto visto in passato.

Resident Evil, ecco il cast della serie TV 

Lo showrunner sarà Andrew Dabb (Supernatural) mentre i produttori esecutivi saranno Martin Moszkowicz, Robert Kulzer e Oliver Berben di Constantin Film con Mary Leah Sutton.

Leggi anche: Resident Evil, la serie cinematografica

Si tratta di un ottimo periodo per i fan di Resident Evil. Di recente ha fatto il suo debutto su console e PC Resident Evil: Village (qui la nostra recensione), ottavo capitolo del franchise che si è rivelato un successo senza precedenti, e a novembre arriverà nelle sale il reboot cinematografico che, a detta dei produttori, renderà felici i fan dei primi, storici titoli.

Sempre su Netflix, infine, arriverà anche Resident Evil: Infinite Darkness, film interamente in CGI incentrato su Leon S. Kennedy e Claire Redfield. A doppiarli saranno gli stessi attori che hanno svolto il medesimo lavoro nel remake di Resident Evil 2, uscito nel 2019 su console e PC.

resident-evil-infinite-darkness-147891.jpg

In attesa di nuove informazioni sulla serie, potete recuperare Resident Evil: Village su Amazon. Lo trovate, a un prezzo accessibile, seguendo questo link.

Fonte dell'articolo: comicbook.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Questo nuovo materiale "vive" e ricostruisce gli edifici
  • #2
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #3
    Anche Amazon nella rete del “NO IVA”: ecco gli affari nascosti
  • #4
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #5
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #6
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello da sapere
Articolo 1 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Milano Comics&Games torna per l'edizione 2024 il 14 e 15 settembre: tantissimi eventi e ospiti vi aspettano!
Immagine di Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.