Shazam: il sequel del cinecomic DC sarà più divertente e ricco di azione

Il produttore di Shazam rassicura i fan sulla riuscita del sequel. A sua detta sarà più divertente, ricco di azione e con grandi sorprese.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Dopo il grande successo ottenuto dal primo film, Zachary Levy tornerà in grande stile nei panni del supereroe della DC. Stando alle parole del produttore Peter Safran, il sequel di Shazam sarà più divertente, ricco di azione e con villain strepitosi.

Il sequel di Shazam sarà più divertente

Intervistato di recente ai microfoni di Collider, Safran ha spiegato che l'età più adulta dei protagonisti nel nuovo film ha consentito al regista David Sandberg di osare di più dal punto di vista narrativo e del comedy.

L'aggiunta nel cast di Helen Mirren e Lucy Liu, inoltre, ha contribuito a creare dinamiche più ricche per quanto concerne le scene di azione. Le due attrici vestiranno rispettivamente i panni di Hespera e Kalypso.

Leggi anche: Shazam! Il regista commenta il cameo di Superman

Un primo video dal dietro le quinte del sequel è stato diffuso in occasione del DC Fandome, dando ai fan la possibilità di dare un'occhiata al nuovo costume di Shazam e all'intera family in azione. L'uscita nelle sale è prevista per il 2 giugno 2023.

Nel nuovo film, intitolato Fury of the Gods, Billy Batson (Asher Angel) avrà 17 anni e sarà diventato il leader della famiglia Shazam dopo aver passato due anni a combattere ladri e criminali. Nel cast torna anche Jack Dylan Grazer nei panni del fratello adottivo e suo migliore amico, Freddy Freeman.

In attesa di nuove informazioni su Shazam! Fury of the Gods, potete recuperare il primo film nella versione Blu-Ray in 4K. Lo trovate seguendo questo link.