Action Figure

Spider-Man (Classic Suit) in arrivo da Hot Toys

Hot Toys presenta la sua nuova action doll dedicata allo Spider-Man (Classic Suit) del Gamerverse, l’universo narrativo nato proprio con Marvel’s Spider-Man, il titolo di Insomniac per Playstation che da poco ha ricevuto un seguito spinoff (Marvel’s Spider-Man -Miles Morales su PS4 e su PS5).

Marvel’s Spider-Man è un videogioco per console Playstation 4 uscito il 7 Settembre 2018 e recentemente ha ricevuto una nuova edizione Next-Gen abbinata all’uscita della nuovissima Playstation 5. Il gioco narra una storia inedita ambientata in un nuovo universo in cui Peter Parker è uno studente tirocinante del Dottor Octavius con il quale collabora. Nel gioco sono presenti diversi nemici storici di Spider-Man e verranno affrontati uno dopo l’altro man mano che si prosegue nella storia.

Questa dettagliatissima action figure dedicata all’arrampicamuri sarà realizzata con gli accorgimenti più moderni e sarà composta da un corpo base ultra articolato (ben trenta punti di snodo) ricoperto da tessuto elastico che richiama minuziosamente la trama ragnesca del costume classico rosso e blu del più simpatico Spider-Man di quartiere. Spider-Man (Classic Suit) sarà alto circa 30 cm e sarà dotato di parecchi e copiosi accessori. Tra questi vi saranno:

  • Le immancabili mani intercambiabili, in tutto sei paia, per ogni evenienza;
  • Tre paia di lenti intercambiabili con il diaframma più aperto o più chiuso;
  • Una copia del giornale del Daily Bugle;
  • Diversi elementi di plastica che simulano le ragnatele;
  • Uno Smartphone con la schermata di chiamata di Octavius;
  • Uno scenario-diorama utilizzabile anche per essere agganciato al muro o ad un mobile.

Quest’ultimo accessorio avrà numerosi particolari che i fan del videogioco sapranno riconoscere immediatamente, come la coda di Scorpion, anch’essa articolata e posizionabile in varie modalità.

Spider-Man (Classic Suit) Video Game Masterpiece sarà disponibile approssimativamente sul mercato dal mese di Marzo 2022 ad un prezzo suggerito di circa 275,00 €. Al momento è possibile preordinarla a questo indirizzo in tutta sicurezza da un venditore affidabile.

Ok, magari mancano diversi mesi all’uscita di questo Spider-Man ma per altre figure con altri costumi i tempi sono più brevi ed è possibile trovarli sparando la ragnatela a questo link.