Star Wars Episodio VII: due donne fantastiche e tante foto

Star Wars conferma la presenza di Lupita Nyong'o e Gwendoline Christie.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Ci saranno anche Lupita Nyong'o e Gwendoline Christie in Star Wars: Episodio VII. La presenza delle due dive è stata confermata ufficialmente tramite il sito starwars.com, che celebra la partecipazione dell'attrice e vincitrice di un Oscar per "12 anni schiavo" e di Brienne di Tarth - personaggio noto agli amanti de "Il Trono di Spade".

Lupita Nyong'o e Gwendoline Christie

Si va così ad arricchire ufficialmente il cast del film che sarà diretto da J.J. Abrams, al quale in effetti mancavano almeno un paio di personaggi femminili. Non sappiamo ancora che ruolo avrà ognuna delle due però, e non è quindi da escludere che almeno una sarà un personaggio centrale nella nuova trilogia.

###old2995###old

Ciò che invece sappiamo è che per questo settimo film sono state realizzate scenografie "in vecchio stile", e c'è anche qualche nuova creatura realizzata da artisti degli effetti speciali. Sembrerebbe, insomma, che il regista non dovrà fare troppo affidamento sulla grafica computerizzata. Le foto che potete osservare in questa pagina sono tratte da una galleria pubblicata su tmz.com