Televisori 4K HiSense serie K680, 50 pollici a 1000 euro

HiSense annuncia la disponibilità di due nuovi televisori 4K con pannello a LED.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

HiSense porta in Italia i televisori della serie K680, pannelli con risoluzione 4K proposti a un prezzo molto competitivo - caratteristica di questa marca sin dal primo momento. HiSense, già nota a molti lettori di Tom's Hardware, rinnova quindi la sfida con un modello da 42 e uno da 50 pollici, proposti rispettivamente a 600 e 1000 euro. Leggermente più costosi di modelli come il 50TX880 che si trova a 800 euro circa.

I nuovi televisori hanno una risoluzione pari a 3840x2160 pixel, comunemente detta appunto 4K. Ne risultano immagini più definite, ammesso e non concesso che si trovino contenuti per valorizzare tale tecnologia. Oltre al modernissimo pannello questi prodotti hanno il Wi-Fi integrato e un software rivisto e corretto a cui sarà possibile aggiungere diverse applicazioni.

Troviamo poi quattro porte HDMI, due porte USB, sintonizzatore per il digitale terrestre e anche uno satellitare. Questi televisori sono inoltre dotati di Anyview Cast, per trasmettere contenuti da smartphone e tablet sul televisore senza usare cavi.