image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

The Mandalorian: ecco la data di uscita della seconda stagione

È stata finalmente annunciata la data di uscita della seconda stagione di The Mandalorian, l'apprezzata serie spin-off legata all'universo di Star Wars.

Advertisement

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 02/09/2020 alle 16:56 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:16
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Da poche ore è stata finalmente annunciata la data di uscita della seconda stagione di The Mandalorian. L'apprezzata serie spin-off legata all'universo di Star Wars arriverà su Disney+ il prossimo 30 ottobre 2020. Si tratta senz'altro di una buona notizia per tutti i fan che hanno apprezzato la nuova serie e di tutti gli abbonati alla piattaforma rimasti scontenti dalle poche uscite recenti.

Su Disney+ potete vedere tutti i primi episodi della prima stagione di The Mandalorian, una serie di documentari sul tema e dal 30 Ottobre guardare la seconda stagione!! Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ sia con abbonamento mensile sia annuale scontato potete utilizzare questo link

the-mandalorian-111710.jpg

A dire la verità il regista della serie Jon Favreau aveva già anticipato a giugno che la prossima stagione di The Mandalorian sarebbe arrivata ad ottobre. All'epoca, infatti, aveva dichiarato:

"Fortunatamente abbiamo concluso le riprese prima del lockdown, e grazie alle tecnologie di cui dispongono la Lucasfilm e ILM abbiamo potuto lavorare agli effetti visivi da remoto. Perciò The Mandalorian 2 sarà disponibile su Disney+ a ottobre, così come era previsto fin dll’inizio."

Oggi è giunta la conferma tramite un post pubblicato sui profili social di Disney+:

https://twitter.com/disneyplus/status/1301158108740296707

Leggi anche The Mandalorian: arrivano i libri e i fumetti

Ed ecco il Tweet italiano:

https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1301174629508296705

Nel post, come potete notare, non sono presenti dettagli aggiuntivi sulla nuova stagione, ma lo showrunner della serie aveva anticipato che "tutti i nuovi episodi mostreranno ciò che i fan hanno amato della prima stagione". Inoltre sperava anche che  "le persone si divertiranno a vederla quanto noi ci siamo divertiti a realizzarla".

Nel cast dello show torneranno il protagonista Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Werner Herzog, Nick Nolte, Emily Swallow, Taika Waititi, Giancarlo Esposito e Omid Abtahi. Interessante anche le conferme di Katee Sackhoff nuovamente nei panni di Bo-Katan e di Temuera Morrison nella parte di Boba Fett. Non ci resta, quindi, che attendere il 30 ottobre per scoprire cosa ci riserverà questa nuova stagione di The Mandalorian.

Uno dei personaggi più iconici di The Mandalorian è senz'altro Il Bambino, conosciuto comunemente come Baby Joda. Ecco a voi il peluche giocattolo ufficiale in vendita su Amazon. Vorreste poi vedere Disney+ nella vostra televisione, ma non avete a disposizione una Smart Tv? Ecco a voi il Fire Tv Stick di Amazon che vi permetterà di avere tutte le piattaforme di streaming e non solo a portata di app!

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024

Di Valentina Valzania
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.