image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi Regali brutti da regalare alle persone che odi...

The Mandalorian, la nuova figure di Hot Toys

The Mandalorian è la nuovissima figure prodotta dall'azienda Hot Toys (il famoso produttore di action figure) per la sua linea dedicata al mondo di Star Wars.

Advertisement

Avatar di Matteo Garattoni

a cura di Matteo Garattoni

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 14/11/2019 alle 11:15 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:05
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

In previsione del successo della nuova serie TV disponibile da qualche giorno su Disney+ per i paesi nei quali il servizio di streaming è già partito ecco arrivare The Mandalorian è la nuovissima figure prodotta dall'azienda Hot Toys (il famoso produttore di action figure) per la sua linea dedicata al mondo di Star Wars.

Con oltre 30 punti di articolazione, la figure, composta da un corpo base con abiti di vario tessuto e materiale, sarà alta circa 30 cm in perfetta linea con gli altri prodotti in scala 1/6.

Leggi anche The Mandalorian: Jon Favreau è già al lavoro sulla seconda stagione

the-mandalorian-hot-toys-54958.jpg

the-mandalorian-hot-toys-54947.jpg the-mandalorian-hot-toys-54948.jpg the-mandalorian-hot-toys-54949.jpg the-mandalorian-hot-toys-54950.jpg the-mandalorian-hot-toys-54951.jpg
The Mandalorian è una serie televisiva scritta da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm, prevista il 12 novembre 2019 sulla piattaforma streaming Disney+. Ambientata nell'universo di Guerre stellari dopo le vicende de Il ritorno dello Jedi e prima di Star Wars: Il risveglio della Forza, racconta le avventure di un pistolero mandaloriano oltre i confini della Nuova Repubblica. I produttori esecutivi designati sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.

Leggi anche D23 Expo: mostrato il trailer di The Mandalorian

La figure è realizzata sulla base dell’aspetto del Mandaloriano al'inizio della serie TV (Sappiamo infatti grazie ai trailer che la sua armatura subirà una evoluzione nei materiali). Tra le varie caratteristiche, di cui siamo a conoscenza, questo prodotto avrà una testa con elmetto non estraibile e abiti in stoffa finemente rifiniti grazie alle placche dell'armatura mandaloriana. Non mancheranno, ovviamente, svariati accessori come il fucile blaster e la pistola con cui potersi sbizzarrire cercando di ricreare la vostra posa preferita. Questa uscita includerà inoltre una serie di mani intercambiabili e l’immancabile basetta-diorama dotata di braccio snodabile per poter esporre la figure in tutta sicurezza.

the-mandalorian-hot-toys-54946.jpg

the-mandalorian-hot-toys-54953.jpg the-mandalorian-hot-toys-54954.jpg the-mandalorian-hot-toys-54955.jpg the-mandalorian-hot-toys-54956.jpg the-mandalorian-hot-toys-54957.jpg

The Mandalorian Scale Figure tratto da Star Wars: The Mandalorian si preannuncia come un bestseller di Hot Toys in quanto il personaggio è già amatissimo dai fan ancor prima del suo debutto  e sicuramente non tarderà ad andare Sold Out, se volete garantirvi una copia di questo prodotto sappiate che è già in preordine su Sideshow.com al prezzo di 227 €, la sua uscita è stimata per il mese di Dicembre 2020.

Se stai cercando altro a tema Star Wars a questo link ti consigliamo alcuni prodotti.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Di Dario De Vita
Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.