Cinema e Serie TV

The Mandalorian: diffuso un nuovo trailer della seconda stagione

Diffuso il nuovo trailer della seconda stagione di The Mandalorian, serie tv che debutterà sulla piattaforma Disney+ il prossimo 30 ottobre 2020. A distanza di dieci giorni dalla distribuzione del primo episodio della nuova stagione, Disney+ decide così di solleticare l’anticipazione degli appassionati, che attendono con trepidazione le nuove avventure del Mando e del Bambino.

Tutto Star Wars con film, serie animate e serie TV è disponibile su Disney+ dove trovate anche numerosi documentari e dietro le quinte delle vostre serie preferite!

The Mandalorian

Questo nuovo trailer va ad alimentare l’hype degli appassionati, poiché una delle strategie impiegate da Disney e Lucasfilm per mantenere alta l’attenzione in attesa dei nuovi episodi, è stato quello di diffondere meno anticipazioni possibili. I fan hanno così avuto modo di elaborare teorie e speculazioni personali, basandosi sulla rivelazione finale dell’ultimo episodio della prima stagione e i pochi indizi a loro disposizione.

Rispetto al primo trailer, diffuso lo scorso 15 settembre, questo secondo filmato non aggiunge nuove rivelazioni, ma continua a sottolineare la nuova missione intrapresa dal protagonista: ricongiungere il Bambino con la sua gente.
Alcuni dettagli lasciano però intendere i rischi e i pericoli che si pareranno sul loro percorso. Mando e il Bambino saranno presi tra i due fuochi dell’Alleanza Ribelle e dell’Impero, oltre a dover destreggiarsi con la consueta pletora di personaggi poco raccomandabili e situazioni rischiose. Ad affiancare nuovamente il Mandaloriano troveremo nuovamente Cara Dune (Gina Carano) e Greef Karga (Carl Weathers), che durante la seconda stagione ricopriranno un ruolo più prominente.

Di seguito potete vedere anche la versione italiana del trailer.

Ciò che il trailer non mostra è la presenza dei diversi personaggi, le cui voci sull’apparizione in questa nuova stagione hanno continuato a rimbalzare online nei mesi scorsi. La nuova stagione dovrebbe infatti vedere il debutto in carne e ossa di Ahsoka Tano (Rosario Dawson) e Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff), due personaggi finora esistenti soltanto nell’universo animato del franchise, e il ritorno di Boba Fett interpretato da Temuera Morrison.

È disponibili online la Fan Box Mandalorian The Child Lucca ChanGes 2020.