Cinema e Serie TV

The Witcher due: postata la prima foto del backstage

Dopo la pausa forzata a causa della pandemia di Coronavirus all’inizio di quest’anno, la produzione della serie tv targata Netflix, The Witcher due, è finalmente ripresa. La notizia arriva direttamente da Geralt di Rivia, l’attore Henry Cavill, che ha condiviso sul proprio account Instagram la prima foto del set.

The witcher 2

Nello specifico lo scatto ritrae proprio il protagonista seduto alla postazione di trucco mentre si toglie la nuova versione della base per la parrucca. A differenza della cuffia calva della prima stagione, dalla foto sembra che ci siano molto nastro adesivo e molta colla. Nel post l’attore definisce l’operazione come molto delicata.

The witcher 2

Nessuna cuffia calva quest’anno. Solo svariati chili di 2 tipi di nastro medico e un po’ di colla… La rimozione è una gioia. Jacqui e Ailbhe qui, però, hanno il tocco abile degli angeli. Jacqui è più un angelo della vendetta, ma fa tutto parte del suo fascino.
Oh e per coloro che possono essere preoccupanti. Tutti noi siamo testati per il Covid e puliti. Veniamo testati due volte alla settimana qui a Kaer Morhen!

#Witcher2
#Casuallyopenrobe
#Cowboybeard
@Rathorejacqui
@Ailbhelemass

 

La prima stagione di The Witcher, composta da otto episodi, è disponibile per lo streaming su Netflix. Dato che la produzione è appena ricominciata non ci sono notizie su quando The Witcher due potrebbe effettivamente essere mandata in onda. Per questa produzione la showrunner è Lauren S. Hissrich. Henry Cavill ricoprirà nuovamente il ruolo di Geralt di Rivia, Anya Chalotra tornerà vestendo i panni di Yennefer e Freya Allan interpreterà nuovamente Ciri. I nuovi membri del cast per la seconda stagione saranno Kim Bodnia (Killing Eve) nei panni di Vesemir, Yasen Atour (Young Wallender) come Coen, Agnes Bjorn nel ruolo di Vereena, Paul Bullion (Peaky Blinders) come Lambert, Thue Ersted Rasmussen (Fast and Furious 9) nei panni di Eskel, Aisha Fabienne Ross (The Danish Girl) come Lydia, Kristofer Hivju (Game of Thrones) nel ruolo di Nivellen, e Mecia Simson come Francesca.

 

Potete acquistare il primo libro di The Witcher a questo link