Cinema e Serie TV

Titans 3: ecco il trailer ufficiale della serie DC e HBO

La terza stagione di Titans è finalmente uscita dall’ombra, riaccendendo in questo modo l’interesse verso la serie targata DC Universe e Warner Bros. Television. Durante la giornata di oggi è stato finalmente rilasciato il trailer ufficiale dedicato al nuovo ciclo di episodi, visionabile poco più in basso: il filmato ci mostra i giovani protagonisti ritrovarsi nuovamente nella città di Gotham City, scenario di mille incontri e battaglie contro il crimine, pronti ad affrontare nuove situazioni ad alto tasso di pericolosità.

titans 1

Titans 3

La terza stagione partirà dai eventi che hanno letteralmente sconvolto l’universo dei Titani, cambiando per sempre il loro destino, ossia la morte di Donna Troy/Wonder Girl (interpretata da Conor Leslie), e la trasformazione di Dick Grayson in Nightwing, storico primo Robin nonché ex partner di Batman, protagonista anche di numerosi fumetti a lui dedicati (che potete trovare in offerta speciale).

La seconda stagione ha esordito negli Stati Uniti lo scorso 6 settembre, mentre in Italia Titans 2 è approdata su Netflix a gennaio 2020. DC Universe aveva confermato che la terza stagione avrebbe dovuto fare il suo debutto durante l’autunno 2020 negli USA, sempre e solo in streaming su HBO Max, sebbene ciò non è stato purtroppo possibile a causa dall’emergenza sanitaria che ha costretto la produzione a posticipare le riprese. Titans 3 farà il suo debutto ufficiale in America su HBO Max a partire dal prossimo 12 agosto.

Nel cast di Titans 3 ritroviamo Brenton Thwaites come Dick Grayson/Nightwing, Anna Diop nei panni di Kory Anders/Starfire, Teagan Croft come Rachel Roth/Raven, Ryan Potter nel ruolo di Gar Logan/Beast Boy e Conor Leslie come Donna Troy/Wonder Girl. A completare il quadro anche Curran Walters come Jason Todd/Red Hood, Joshua Orpin nei panni di Conner Kent/Superboy, Alan Ritchson in quelli di Hank Hall/Hawk, Minka Kelly come Dawn Granger/Dove, Damaris Lewis nel ruolo di Blackfire, Savannah Welch come Barbara Gordon, Vincent Kartheiser nei panni del temibile Dr. Jonathan Crane alias lo Spaventapasseri e infine Jay Lycurgo nel ruolo di Tim Drake.