Avatar di Raffaele Giasi

a cura di Raffaele Giasi

Senior Editor

Tom Hardy sembra più intenzionato che mai a restare in pianta stabile nel mondo dei cinecomics!

Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di MTV Movies, l'attore ha infatti dichiarato che adorerebbe poter interagire con l'universo cinematografico degli Avengers, seguendo quindi la stessa strada che Sony e Marvel hanno intrapreso per l'inserimento di Spider-Man nel canone dei Vendicatori. 

Lo spunto è nato da una domanda circa la classificazione del film che, in parte, ha deluso le aspettative di alcuni fan.

Data la violenza intrinseca del personaggio di Venom, ci si aspettava infatti un film che fosse vietato ai minori, invece l'agenzia di rating americana ha classificato il film come adatto alla visione dai 13 anni in su, creando un po' di malcontento nella folta fanbase del villain Marvel.

"I miei figli non hanno problemi a guardare Spider-Man o Venom. [..] Non ne sono spaventati. [...] Se si volesse, c'è moltissimo materiale a cui possiamo attingere per dare libero sfogo alla violenza. Se la produzione volesse spingere in quella direzione è verso quei contenuti che mi piacerebbe andare. Sarebbe però altrettanto bello vedere Venom e gli Avengers insieme, ma questo non dipende da me."

Di seguito l'intervista completa così come rilasciata dal canale MTV. 


Tom's Consiglia

Se non vuoi arrivare impreparato alla visione del film dedicato a Venom, perché non recuperi questo intrigante volume a fumetti?