Tom's Hardware Italia
Action Figure

Tornano le figure collezionabili Marvel e Star Wars da Gentle Giant

Diamond Select Toys ha comunicato oggi che alcune figure collezionabili Marvel e Star Wars sono tornate disponibili nei negozi Gentle Giant.

Diamond Select Toys ha comunicato oggi che alcune figure collezionabili Marvel e Star Wars sono tornate disponibili nei negozi Gentle Giant. Tra queste, tante statue annunciate nel tempo, insieme a fermalibri e mini busti, sono quindi tornate in vendita. Ma le novità non si fermano qui.

La catena di negozi sta anche proponendo un concorso per i Premier Guild Members, che potrebbe far vincere ad un fortunato cliente un busto ogni mese. Ecco il comunicato:

Collezionisti amanti di Star Wars e Marvel, è arrivato il vostro momento! Otto nuovi prodotti sono di nuovo disponibili ai Gentle Giant Ltd, e potete ordinarli direttamente dal sito internet. Insieme ai servizi per i compratori internazionali, non c’è mai stato un momento migliore per visitare il sito internet di Gentle Giant!

Inoltre, ogni membro Premier Guild che ordinerà un prodotto parteciperà in quel mese all’estrazione per vincere un busto gratuito a scelta da Gentle Giant Ltd.! Basterà fare un ordine (non un preordine) e sarete tra i papabili vincitori.

Ecco i prodotti che sono tornati disponibili:

MARVEL

STAR WARS

Diamond Select Toys è un produttore di action figure e statuine basate su licenze di videogiochi, fumetti e film. Possiamo trovare tra le loro produzioni sia minifigure deformed articolate, sia statue dalla pregevole manifattura ma allo stesso tempo economiche (sfruttando come materiale il PVC).

Le loro creazioni trovano ispirazione da molteplici media, creando delle vere e proprie Gallery dedicate alle versioni cinematografiche, fumettistiche o videoludiche. Tra le loro fila ci sono inoltre prodotti come fermalibri esteticamente ben curati e busti rifiniti al millimetro.

Ecco a voi alcune delle migliori statue di Diamond Select Toys!