Trono di spade 4 trailer 2, Daenerys pronta a regnare

HBO ha pubblicato il secondo trailer per la quarta stagione di The Game of Thrones.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

È online da ieri il secondo trailer della quarta stagione de Il Trono di Spade (Game of Thrones), serie il cui primo episodio sarà trasmesso da HBO negli Stati Uniti il prossimo sei aprile. Le immagini non anticipano molta azione, ma fanno capire che ci aspettano puntate dalla grande intensità - e si aggiungono allo speciale di 15 minuti uscito qualche giorno fa.

Ritroviamo Arya a caccia di vendetta in compagnia del Mastino; una strana coppia che attraversa le terre in preda alla guerra tra i regni, e che offre molto alla speculazione su possibili evoluzioni della trama. Almeno una volta la giovane Lady, comunque, impugnerà una spada.

Tranquilla, manca poco per la quarta stagione

Nel frattempo sua sorella Sansa continua a vivere sul filo del rasoio, e il caos intorno a lei non fa che crescere quando vediamo Lord Tyrion affrontare quello che ha tutto l'aspetto di un processo. Certo sappiamo che Il Folletto in qualche modo riesce sempre a cavarsela, ma in questa serie il colpo di scena è sempre dietro l'angolo - anche per i personaggi principali.

A nord invece continua a crescere la minaccia dell'esercito di non morti, che sin dalla prima stagione ha tenuto i Guardiani della Notte in allarme, e che ogni giorno sembra sempre più vicino a raggiungere e superare la Barriera.

Infine ma non ultima c'è la campagna di Daenerys Targaryen, la madre dei draghi che sta portando avanti la propria campagna per la conquista del Torno di Spade. È determinata a fare semplicemente ciò che deve fare una regina: regnare.

Il pubblico italiano dovrà purtroppo aspettare almeno un po' prima che Sky trasmetta la versione doppiata, e anche questa è senz'altro tra le ragioni che hanno portato Game Of Thrones a fare un record storico in versione pirata; è tanta la passione per questa serie che c'è chi la scarica dal P2P anche se ha pagato per vederla legalmente.