Wolf Girl & Black Prince sbarca su Anime Generation

Su Anime Generation l'anime Wolf Girl & Black Prince

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Wolf Girl & Black Prince arriva su Anime Generation, il primo canale tematico interamente dedicato all’animazione giapponese, insieme a molti altri tra cui Mimì e la nazionale di pallavolo, l’OVA di Cardcaptor Sakura Clear Card e Yattaman. Vi ricordiamo che per poter accedere ad Anime Generation è necessario essere in possesso di un abbonamento ad Amazon Prime Video, il cui prezzo è di 36 euro annuali o 3,99 euro mensili con una prova gratuita di 14 giorni.

Wolf Girl & Black Prince: l’anime e il manga

L’anime Wolf Girl & Black Prince è stato prodotto dalla TYO Animations, ed è andato in onda in Giappone dal 5 ottobre al 21 dicembre 2014 mentre in Italia è stato Yamato Animation a trasmetterlo in streaming in simulcast con la trasmissione giapponese. Il doppiaggio italiano dell’anime è stato curato da Yamato Video e a questo nostro articolo potete guardare il trailer.

Per quanto riguarda il manga di Wolf Girl & Black Prince (Ōkami shōjo to kuro ōji) di Ayuko Hatta è stato serializzato in Giappone sulla rivista Bessatsu Margaret della Shūeisha dal 13 giugno 2011 al 13 maggio 2016, mentre in Italia è stato pubblicato dalla Star Comics:

"Erika è una liceale del primo anno piuttosto vanitosa, e non fa altro che vantarsi con le amiche del suo ragazzo quando in realtà non ne ha mai avuto uno. Un giorno, pensando di non poter più coprire le sue bugie, vede per strada un ragazzo bellissimo e gli scatta una foto, presentandolo poi come il suo fidanzato. Sfortuna vuole, però, che il belloccio frequenti la sua stessa scuola e che per di più, a dispetto della sua fama di principe gentile e generoso, sia un tizio perfido e malvagio oltre ogni immaginazione! Venuto a conoscenza del punto debole della ragazza, infatti, la trasforma nel suo “cagnolino” personale! Una frizzante love comedy scolastica assolutamente da non perdere!"

Preordinate il primo volume di Cardcaptor Sakura Collector's Edition, sempre dito dalla Star Comics su Amazon!