Wolverine - L'immortale vandalizza i treni giapponesi

La nuova clip di Wolverine - L'immortale mostra un combattimento a bordo di un treno in corsa.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Wolverine – L'immortale esce in Italia il 25 luglio, e per promuoverlo ieri sera è uscita una clip che mostra un combattimento frenetico a bordo di un treno. Sul tetto di un treno, per la precisione. Dopo qualche scambio di cortesia con gli avversari, infatti, Logan si ritrova sopra al velocissimo mezzo giapponese, indaffarato nel levarsi di torno uno dei tanti scagnozzi che dovrà affrontare.

Salti acrobatici, pericolosi ostacoli, coltelli e naturalmente artigli di adamantio: tutto ad altissima velocità. La clip dura 1 minuto e 20 secondi, ed è un concentrato di azione nella migliore tradizione hollywoodiana. Se ci dice qualcosa del film che vedremo in sala, l'intrattenimento di certo non mancherà.

Il film riprende la graphic novel del 1990 ed è diretto da James Mangold, un regista che in passato si è cimentato con produzioni un po' più impegnative quanto a profondità dei personaggi. Vedremo come se la caverà con un film di azione come questo, ma è lecito sperare che il complesso protagonista troverà una direzione che lo sappia valorizzare.

Nel film vedremo anche Silver Samurai, un formidabile nemico protetto da un'armatura che darà filo da torcere al mutante più scontroso di tutti i tempi. Restiamo in attesa per l'uscita nelle sale, ma forse vedremo qualche altra clip prima del 25 luglio. Chi vuole invece può riguardarsi i due trailer usciti finora (uno e due).