Cinema e Serie TV

Zombieland: Double Tap arriva con il primo trailer!

Finalmente, proprio in queste ore, è stato diffuso il trailer dell’attesissimo sequel di Benvenuti a Zombieland. Dieci anni dopo dal grande successo riscontrato con la pellicola cinematografica diretta da Ruben Fleischer, il regista è tornato a lavoro in collaborazione con sceneggiatori Rhett Reese, Paul Wenick e Dave Callaham.

Zombieland: Double Tap sarà ambientato nella cittadina di Washington e vedremo i protagonisti, cacciatori di zombie, che dovranno affrontare una nuova specie di “non morti” ma anche nuovi sopravvissuti. Dal trailer che vedrete si seguito pare che il gruppo passerà le loro giornate alla Casa Bianca ma arrivati ad un certo punto i quattro protagonisti dovranno dividersi. Ecco il trailer la sinossi ufficiale del secondo capitolo di Zombieland:

“Attraverso il caos cosmico che si estende dalla Casa Bianca e attraverso Washington, questi quattro cacciatori di zombie devono affrontare molti nuovi tipi di non morti che si sono evoluti dal primo film, così come altri nuovi sopravvissuti. Ma soprattuto devono affrontare le pene della loro irriverente e improvvisata famiglia.”

Del cast faranno parte Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin che abbiamo visto nel primo capitolo della pellicola. In oltre ci saranno delle new entry: Zoey Deutch, Avan Jogia, Luke Wilson e Rosario Dawson. Il nuovo film uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 18 ottobre prossimo.

In attesa di vedere il debutto al cinema, cosa ne pensate del primo trailer di Zombieland: Double Tap? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

Se vi siete persi il primo film diretto da Ruben Fleischer, nessun problema! Su Amazon, a questo link, è disponibile il Blu-ray di Benvenuti a Zombieland. Approfittatene subito!