ABIT

Scegliere una nuova scheda grafica non è una decisione facile. La nostra guida all'acquisto vi fornisce una panoramica completa e dettagliata di tutte le ultime offerte del settore.

Avatar di Lars Weinand

a cura di Lars Weinand

ABIT

Il produttore Taiwanese ABIT, famoso per le sue schede madri e per la loro facilità di overclock, produce non solo schede grafiche e schede madri ma anche sistemi server e prodotti multimediali quali schede audio e speakers.

Il supporto per i prodotti ABIT è sulla loro home page sotto "RMA online". Oltre al supporto diretto è disponibile un forum, spesso da preferirsi se vi serve supporto immediato.

ABIT Siluro FX 5600 Ultra DT

ABIT Siluro FX 5600 Ultra DT

La ABIT Siluro FX 5600 Ultra DT è basata sul chip NVIDIA GeForceFX 5600 Ultra. Questa scheda video non utilizza la nuova versione flip-chip del 5600 Ultra e quindi la sua velocità di clock è minore. La scheda ha 128 MB DDR RAM in formato FBGA. Le specifiche sono ovviamente quelle del vecchio chip (350-700 MHz).

ABIT Siluro FX 5600 Ultra DT

ABIT utilizza una scheda stampata blu. Il raffreddamento per il chip è fornito da una ventola color argento sovrastata da un pannello di generose dimensioni contornato da led blu. Il tutto è decisamente bello da vedere, ma va anche detto che difficilmente potrete non far caso al fatto che la vostra scheda video è accesa.

ABIT Siluro FX 5600 Ultra DT