Tom's Hardware Italia
Memorie

ADATA festeggia la “maggiore età”, premi per chi invia un messaggio nel futuro

ADATA compie 18 anni e per festeggiare presenta due iniziative per premiare i tanti appassionati che le hanno dato fiducia in questi anni.

Inizia oggi e si concluderà il 3 giugno l’evento “ADATA Day”, una festa dedicata al noto marchio di hardware per PC, che realizza memorie e SSD sia con il proprio marchio che sotto il brand XPG. ADATA ha organizzato questo evento per festeggiare i 18 anni dalla sua fondazione, e propone diverse attività che faranno sicuramente gola agli appassionati. L’evento infatti si compone di 2 iniziative.

La prima è un sorteggio, chiamato “Sorteggio Fortunato” (To The Future), nel quale ADATA propone agli utenti di scrivere, attraverso il sito dedicato, un messaggio “Al Futuro” che potrà essere recapitato a un destinatario che prescelto (amici, fidanzate/i, parenti, famigliari) in una data qualsiasi entro la fine dell’anno.

La partecipazione permetterà agli utenti di accedere a un’estrazione per la quale sono stati messi in palio numerosi premi davvero interessanti tra i quali: GoPro HERO, iPad, Nintendo Switch, auricolari Erato Wireless Bluetooth ed ovviamente prodotti ADATA come la chiavetta USB AI920 e l’hard disk HD330. Più saranno i messaggi inviati, maggiori saranno le probabilità di vincere.

La seconda iniziativa, invece, sarà accessibile a tutti indistintamente, e comprenderà una campagna di sconti speciali sui prodotti ADATA realizzata in collaborazione con Eprice. Sarà possibile acquistare hardware tra le soluzioni ADATA ed XPG (serie dedicata ai videogiocatori) oltre che accessori come il Powebank X7000, basi di ricarica wireless e tanto altro. Le offerte saranno a tempo limitato, quindi sarà importante fare attenzione e verificare di tanto in tanto quelle attive.

ADATA è nata 18 fa anni con soli 20 dipendenti, ma nonostante un mercato ricco di concorrenti agguerriti, è riuscita ad affermarsi tra le aziende più rilevanti per la produzione di DRAM ed SSD, facendosi apprezzare dagli appassionati per la qualità e soprattutto il design dei propri prodotti. A oggi conta oltre 1400 dipendenti.