Schede madre

Asus presenta SDRW-0806T-D

ASUSTeK COMPUTER amplia la propria gamma di dispositivi ottici introducendo il masterizzatore portatile ASUS SDRW-0806T-D.

La parte superiore del dispositivo, oltre a presentare alcune incisioni, è caratterizzata da un leggero incavo che riproduce la forma di un CD dove è possibile riporre temporaneamente i media originali o quelli vergini per evitare di confondersi o graffiare accidentalmente i supporti.

ASUS SDRW-0806T-D supporta, la tecnologia di ultima generazione double layer, che permette di archiviare sui nuovissimi supporti a doppio strato da 4,7GB a 8,5GB di dati o, in alternativa, fino a quattro ore di contenuto video; la velocità di scrittura in modalità double Layer è di 2,4X per il formato DVD+R e di 2X per il formato DVD-R.

ASUS SDRW-0806T-D è dotato delle seguenti tecnologie proprietarie: FlextraLink, che controllando costantemente il livello del buffer dei dati, previene il buffer underrun e, quindi, la creazione di supporti inutilizzabili; FlextraSpeed, che valuta continuamente il media stabilendo la velocità di scrittura ottimale.

Specifiche tecniche ASUS SDRW-0806T-D:

– 8X DVD-R, 6X DVD-RW, 8X DVD+R, 8X DVD+RW, 2,4X DVD+R (DL), 2X DVD-R (DL), 8X DVD-ROM, 24X CD-R, 24X CD-RW, 24XCD-ROM;
– High-Speed Dual Interface: USB 2.0 + IEEE 1394;
– Peso 360 grammi;
– Ultra Slim: 18,9 mm;
– Dimensioni:165×18.9×142.45mm

Tecnologie Supportate:

– FlextraLink (Flexible and Strategic Writing Tech.) per prevenire il Buffer Underrun;
– FlextraSpeed (Flexible and Strategic Speed Switch Tech.) per un’ottimale velocità di registrazione;
– Tecnologia AI Auto Speed Adjustment per MP3 Auto Speed Down;
– ASUS Live Firmware Update Tool;
– Supporto Windows 98SE/2000/ME/XP e Mac OS;
– Formati supportati: DVD-R/RW/ROM, DVD+R/RW, DVD-Video, CD-DA, CD-ROM, CD-ROM XA, Photo CD, Mixed Mode CD-ROM, CD-I, CD-Extra, CD-Text, Video CD.

Prezzo e disponibilità in via di definizione.