Conclusioni

ATi presenta una nuova scheda per il settore mobile, derivante dalla famiglia desktop Radeon X1000. Tante le innovazioni, soprattuto nel campo del risparmio energetico. Abbiamo provato il notebook Asus A7G, basato sulla nuova scheda della casa Canadese.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Documento senza titolo

Conclusioni

Sistemi portatili come l'Asus della prova sono un'ottima scelta sia per il professionista che per il giocatore che vuole sempre il meglio.

L'ultima nata in casa ATi ha dimostrato di offrire un guadagno prestazionale che arriva anche al 40% rispetto il punto di riferimento precedente, la ATi Mobility X700. Tuttavia, chi possiede già un portatile dotato della X700, non sentirà il bisogno di passare alla nuova scheda grafica, a meno che la sua priorità non siano i videogiochi.

Chiaramente, questi prodotti sono pensati per i videogiocatori o i professionisti della grafica 3D, dato che le classiche applicazioni office, internet e posta eletronica non necessitano di tanta potenza grafica.

Concludendo, la ATi Mobility Radeon X1600 è un prodotto che ricalca la vincente tecnologia desktop, dotata di svariate funzionalità di risparmio energetico, che la rendono un'ottima scelta per i giocatori sempre in movimento.