offerte e sconti

BZfuture Xmas Sale: Windows 10 Pro OEM gratuito e licenze autorizzate di antivirus a metà prezzo

Bzfuture.com è un sito che vende licenze autorizzate di software da oltre 10 anni e offre un’ampia varietà di scelta tra programmi per l’ufficio, la sicurezza e anche periferiche gaming.

L’obiettivo di Bzfuture è quello di offrire i prezzi più bassi possibili e proprio in linea con questa missione, il sito ha inaugurato la propria Christmas Sale. Acquistando la licenza di un antivirus, si riceve una chiave gratuita di Windows 10 Pro.

In particolare, ci sono tre offerte davvero interessanti che vi permettono di mettere in sicurezza un PC per un intero anno. La prima riguarda McAfee Antivirus, offerto a soli 12,99 euro.

A 24 euro invece potete avere Kaspersky Internet Security, infine ecco Avira Internet Security Suite a 18,99 euro. Come detto, insieme ai software di sicurezza, ottenete gratuitamente una chiave di Windows 10 Pro.

Elenco di tutte le offerte

Offerte su accessori gaming

Un’altra offerta che potrebbe interessarvi è quella che riguarda AOMEI Partition Assistant Professional 8.5 Edition a 16,99 euro (anche in questo caso con Windows 10 Pro in omaggio). Si tratta di un programma che permette di gestire partizioni sul vostro disco o SSD: potete crearle, eliminarle, formattarle e fare molto altro.

BZFuture offerte
Se invece siete interessati a periferiche o accessori vari, vi aspetta il codice coupon BZTS che sconta i prodotti dell’8%. In particolare potete dare un’occhiata alla tastiera meccanica gaming MOTOSPEED CK62. Si tratta di una tastiera compattissima con switch Outemu blue. Con lo sconto scende a 40,47 €.

Se invece volete dare un tocco di colore alla vostra casa potete acquistare delle luci LED che ricordano i famosi Nanoleaf: si tratta di otto pezzi che con il codice coupon BZTS saranno vostri a 73,59 €. Qualora vi servisse una sedia gaming, occhio alla AutoFull AF063BPU a 202,4 euro.