Risultati: bassa qualità, 1280x720

Abbiamo effettuato alcuni test con Call Of Duty: Ghosts. Diciassette schede video e CPU differenti per capire quale tipo di hardware serve per godersi al meglio l'esperienza di gioco.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati: bassa qualità, 1280x720

Come sempre iniziamo con l'hardware di fascia bassa per capire i requisiti minimi di Call of Duty: Ghosts. Questi test sono stati effettuati con i livelli di dettaglio più bassi possibile – eccetto l'impostazione delle texture su Auto e la qualità dell'immagine su Normal. L'impostazione d'immagine Normal significa che questo gioco è in upscaling da una risoluzione più bassa.

La GeForce GT 210 non è in classifica perché non ci ha permesso di avviare il gioco. Basandoci sulle prestazioni della Radeon HD 6450, però, la scheda GeForce entry-level non sarebbe stata comunque abbastanza veloce. Persino a 1280x720, la GeForce GT 630 dotata di GDDR5 non può sostenere 30 FPS. Serve almeno una Radeon HD 6570 DDR3 per raggiungere quel risultato.

La GeForce GTX 650 Ti è eccessiva a questa risoluzione e impostazioni, quindi una GT 640 sarebbe probabilmente al livello della Radeon HD 6570. La variabilità nel tempo di rendering dei frame, ovviamente, è decisamente bassa, anche se la GTX 650 Ti mostra alcuni picchi durante il benchmark, test un risultato comparativamente più scarso.