Cooler Master: ATC-201B-BXT

Abbiamo ricevuto 26 case ATX per la nostra comparativa invernale di case. Nuove tecnologie e tanti nuovi concorrenti sono i protagonisti di questa titanica recensione. Chi sarà il vincitore?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Cooler Master: ATC-201B-BXT

The ATC-201B-BXT by Cooler Master.

Cooler Master ci ha inviato per la recensione il modello ATC-201B-BXT.

Siccome l'azienda ATCS-Tek è stata assorbita da Cooler Master, ora tutti i suoi prodotti sono venduti sotto il marchio Cooler Master; Il case spedito da quest'ultima non è altro che il già premiato modello MRO-16 di ATCS che abbiamo recensito in passato.

Durante una discussione con Cooler Master al Computex, abbiamo scoperto che la serie ATC-201B/MRO-16 prima della fine dell'anno cambierà nome e farà parte della serie dal nome in codice Praetorian. Questa sarà poi presente in due modelli; il PAC-T01-E1 (Argento) e PAC-T01-EK (Nero). Mentre in questi prodotti sono presenti diverse nuove caratteristiche, la più importante è rappresentata dall'aggiunta di porte 1394/Firewire, MIC e cuffie frontali. Il resto del case è rimasto pressoché invariato, a parte il fatto che il PAC-T01-E1 e PAC-T01-EK saranno venduti senza la finestra trasparente laterale di serie.