Raffreddamento

Cooler Master ML240L RGB e ML120L RGB in Italia da gennaio

Che piacciano o meno i LED RGB sono la moda del momento e tutti i produttori di hardware ci si stanno buttando a capofitto, consci di possibili nuovi (e facili) guadagni. Cooler Master ha annunciato l'arrivo in Italia dei nuovi sistemi a liquido AIO ML240L RGB e ML120L RGB, che vanno a completare la famiglia MasterLiquid.

Disponili da gennaio a un prezzo consigliato di 68 euro per il modello ML120L RGB e 71 euro per ML240L RGB, oltre alla "lucine" su ventole e sul logo Cooler Master presente sulla pompa, regolabili tramite i pulsanti del controller integrato nella cornice del radiatore, c'è di più.

ML240L RGB

Entrambi i modelli sono compatibili con le schede madre RGB più popolari. Unitamente al dissipatore, un kit di cavi permette l'integrazione con tecnologie di terze parti come ad esempio Asus Aura Sync, Gigabyte RGB Fusion, MSI Mystic Light Sync e RGB LED Utility di ASRock.

ML120L RGB

Per quanto riguarda la compatibilità con i diversi socket, entrambi i modelli possono essere usati su tutte le piattaforme AMD e Intel più recenti. Le due versioni si distinguono per la lunghezza del radiatore e il numero di ventole, nel caso dell'ML240L due MF120R RGB (650 ~ 2000 RPM / 6 ~ 30 dBA) anziché una.


Tom's Consiglia

Siete alla ricerca di un buon sistema a liquido AIO? Date un'occhiata al Captain Ex di Deepcool.